News

Google in imbarazzo a causa dell’esibizionista mostrato su Street View

Google Maps è certamente uno strumento estremamente utile e ormai importante nella nostra routine quotidiana, anche se alla luce di un curioso ed imbarazzante disguido a molti deve essere passata la voglia di affidarsi all’applicazione. Infatti, un attento osservatore ha segnalato la presenza di un uomo su Breck Road, a Liverpool, lasciatosi immortalare mentre passeggiava con il suo cane.

 

Goliardia su Google Street View

Fin qui nessun problema, se non fosse che il passante si è fatto fotografare esibendo le proprie parti intime alle videocamere di Google. Ciò che è peggio è che il tentativo di offuscare il “simpatico” passante, ha finito per censurarne solo il volto, lasciando in bella mostra le sue grazie, a causa di un errore tecnico.

Il photobomber è stato segnalato da un utente di Twitter, che ha deciso di postare il fotogramma online così che tutti potessero vederlo. Nel video, che ha già raggiunto più di 14.000 “Mi piace” al momento della pubblicazione, è possibile percorrere la strada con l’ausilio di Street View, fino ad arrivare al punto in cui si vede l’uomo passeggiare con il suo cane mentre si esibisce con fare trionfante.

 

L’errore di Google e la pronta censura del fotogramma

Probabilmente in questo momento non è più possibile ammirare le gesta di questo individuo, dal momento che Google, informato della gaffe, ha preso la drastica decisione di censurare l’uomo per intero su Street View, tagliando la testa al toro. Il popolo della rete in realtà, più che scandalizzato si è mostrato piuttosto divertito dalla vicenda e pertanto si auspica che i disordini siano finiti qui.

Inoltre alcuni utenti, evidentemente abitanti della stessa strada interessata dal caso, hanno fatto sapere di essersi vergognati ad ammettere che le case sulla strada ove è avvenuto il fatto fossero le loro. Forse quelli che vivono in quella zona potrebbero avere un’idea di chi possa essere il temerario. Si farà mai avanti? O resterà per sempre uno dei grandi misteri del Regno Unito? Solo il tempo ce lo dirà.

Nello Giuliano

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024