News

Google in imbarazzo a causa dell’esibizionista mostrato su Street View

Google Maps è certamente uno strumento estremamente utile e ormai importante nella nostra routine quotidiana, anche se alla luce di un curioso ed imbarazzante disguido a molti deve essere passata la voglia di affidarsi all’applicazione. Infatti, un attento osservatore ha segnalato la presenza di un uomo su Breck Road, a Liverpool, lasciatosi immortalare mentre passeggiava con il suo cane.

 

Goliardia su Google Street View

Fin qui nessun problema, se non fosse che il passante si è fatto fotografare esibendo le proprie parti intime alle videocamere di Google. Ciò che è peggio è che il tentativo di offuscare il “simpatico” passante, ha finito per censurarne solo il volto, lasciando in bella mostra le sue grazie, a causa di un errore tecnico.

Il photobomber è stato segnalato da un utente di Twitter, che ha deciso di postare il fotogramma online così che tutti potessero vederlo. Nel video, che ha già raggiunto più di 14.000 “Mi piace” al momento della pubblicazione, è possibile percorrere la strada con l’ausilio di Street View, fino ad arrivare al punto in cui si vede l’uomo passeggiare con il suo cane mentre si esibisce con fare trionfante.

 

L’errore di Google e la pronta censura del fotogramma

Probabilmente in questo momento non è più possibile ammirare le gesta di questo individuo, dal momento che Google, informato della gaffe, ha preso la drastica decisione di censurare l’uomo per intero su Street View, tagliando la testa al toro. Il popolo della rete in realtà, più che scandalizzato si è mostrato piuttosto divertito dalla vicenda e pertanto si auspica che i disordini siano finiti qui.

Inoltre alcuni utenti, evidentemente abitanti della stessa strada interessata dal caso, hanno fatto sapere di essersi vergognati ad ammettere che le case sulla strada ove è avvenuto il fatto fossero le loro. Forse quelli che vivono in quella zona potrebbero avere un’idea di chi possa essere il temerario. Si farà mai avanti? O resterà per sempre uno dei grandi misteri del Regno Unito? Solo il tempo ce lo dirà.

Nello Giuliano

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024