News

Google Maps: gli scatti più esilaranti immortalati su Street View

Quando il veicolo di Google Street View passa tra le strade di tutto il mondo, c’è sempre qualcuno pronto a cogliere l’opportunità di essere immortalato improvvisando una posa divertente. Navigando tra le strade virtuali di Google Maps si può quindi incontrare di tutto, situazioni folli e scene talmente bizzarre da scatenare forte ilarità. Abbiamo quindi raccolto qui sotto gli scatti più strani e divertenti di Google Street View.

 

Follie tra le strade virtuali di Google Maps

 

Un ragazzo intrappolato in un bidone

Immagine di Google Maps via Daily Star

In una giornata soleggiata nel parco Parc de Valency in Svizzera, il veicolo di Google Street View ha immortalato quello che sembra un bambino incastrato in un cestino della spazzatura.

L’immagine è abbastanza sfocata, ma si intravede palesemente la testa di un ragazzo che sbuca da un bidone verde. Come sia entrato lì dentro e il perché di questa grande impresa rimane ovviamente un mistero. Chissà quanto ci avrà messo ad uscire da lì sempre che ci sia riuscito.

 

Un po’ di sano relax sul retro del proprio furgone

Immagine di Google Maps via Daily Star

In Ungheria un uomo è stato avvistato mentre si godeva il sole circondato da fiori, cosa che potrebbe non sembrare poi così strano ad un primo impatto. Tuttavia l’uomo era sdraiato su un divano rosso sul retro del proprio furgone, il posto perfetto per rilassarsi in una calda giornata estiva.

 

Un uomo lotta con un cane per riavere la sua maglietta

Immagine di Google Maps via Daily Star

Un uomo in Pennsylvania è stato immortalato dalle telecamere di Google nel pieno di una lotta contro uno Staffordshire Bull Terrier mentre tentava di riprendersi la sua maglietta bianca. Il ragazzo ormai sconfitto è rimasto palesemente scioccato quando si è accorto di essere stato ripreso dal veicolo di Google Street View a torso nudo. Quanto meno aveva addosso almeno i pantaloni, sempre meglio che finire sul web in mutande.

 

Il supereroe della Spagna

Immagine di Google Maps via Daily Star

In Spagna le telecamere di Google hanno colto in azione un vero supereroe. A Madrid un ragazzo sta camminando tra la folla come se niente fosse, ma quando si accorge che l’auto di Google Street View sta passando proprio verso di lui improvvisa un salto tra la folla.

Nella seconda immagine infatti vediamo il ragazzo a mezz’aria mentre si tuffa sul cemento del marciapiede. Una splendida improvvisazione quella del ragazzo che gli ha fatto guadagnare la nomina di Superman o addirittura per alcuni anche Spider-Man, dato la strana posa come se stesse oscillando tra la gente.

 

Planking su una casella postale

Immagine di Google Maps via Daily Star

Il planking è un esercizio ginnico che mette a dura prova la propria resistenza fisica. Ma c’è qualcuno negli Stati Uniti che ha portato il planking su un altro livello. Le telecamere Google hanno ripreso un uomo che mentre esercita tale pratica su una casella postale senza battere ciglio. Il fatto divertente è che nonostante sia consapevole di essere ripreso l’uomo continua a guardare imperterrito il prato sottostante. Così si fa, mai distrarsi mentre ci si allena duramente!

Immagini di Google Maps via Daily Star

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024