L’utilizzo dei telefoni cambiò radicalmente quando si scoprì la possibilità di inviare SMS, dei messaggi istantanei che permettevano così di creare conversazioni scritte a distanza. Col tempo poi, e con la diffusione di Internet, nacquero le applicazioni di messaggistica istantanea, come Whatsapp, che rendono molto più semplice e gratuita la conversazione con chiunque si vuole ed anche in gruppi. Basta infatti solo essere connessi ad Internet. Gli SMS sono diventati così inutilizzati.
Recentemente, però, l’azienda statunitense Google ha deciso di aggiornare la sua applicazione per gli SMS Google Messaggi, aggiungendo cinque funzionalità molto interessanti e che la avvicinano alle applicazioni di messaggistica istantanea.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…