Array

Google Pixel Fotocamera: ecco a voi i primi sample ufficiali

Date:

Share post:

Google Pixel e Google Pixel XL si sono dimostrati dispositivi all’altezza di ogni più rosea aspettativa, sia lato consumer che dell’azienda, la quale ha visto un’acceso interesse nei confronti di prodotti sicuramente validi sotto molti aspetti. La fotocamera, sicuramente, è uno dei cavalli di battaglia fondamentali dei nuovi terminali.

Dopo essere stata eletta miglior fotocamera del comparto smartphone, una spanna sopra Galaxy S7 Edge ed HTC 10 (88 punti) e davanti ad iPhone 7 che ha fatto registrare uno score totale di 86 punti, Google Pixel Fotocamera si è mostrata agli occhi di DxOMark come un componente in grado di ottenere un risultato esorbitante di 89 punti su 100.

Tutto merito delle nuove ingegnerizzazioni ed implementazioni dovute all’introduzione del sensore posteriore da 12.3 MegaPixel targato Sony IMX378 con annesso sistema BSI, messa a fuoco laser automatica, Flash LED ed apertura focale f/2.0 che gli consente di ottenere scatti dettagliati e nitidi anche in condizioni di luce pessime che, unitamente alla tecnologia HDR+ forniscono immagini che non possono essere di certo spiegate a parole.

In attesa di una recensione completa che consenta di avere un metro di confronto fedele per la versione definitiva del terminale, non possiamo far altro che lasciare la scena ai sample ufficiali Google Pixel che, già da queste prime fasi, regalano agli occhi uno spettacolo davvero affascinante di luci, ombre e contrasti perfetti. Godetevi la gallery completa realizzata da Google:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...