Harry Potter e altri personaggi famosi insegneranno gratuitamente l’inglese ai bambini

Date:

Share post:

Dall’1 al 4 aprile 2021, gli insegnanti Novakid – madrelingua certificati che insegnano l’inglese ai bambini di diversi Paesi nel mondo – si cimenteranno nelle vesti di personaggi di fama mondiale. Giochi, esercizi interattivi, scherzi e sorprese – tutto è predisposto per celebrare il 1° aprile in modo memorabile e simpatico, dando ai bambini di tutto il mondo l’occasione di andare a scuola con i loro eroi di sempre.

“I bambini sono il nostro futuro e quello che saranno dipende dalle decisioni prese oggi. Noi di Novakid mostriamo ai bambini che l’inglese è facile e che interagire con persone di altre nazionalità è divertente ed emozionante. Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per sottolineare il ruolo della lingua come quella della comunicazione internazionale nel mondo di oggi, che cambia rapidamente, – spiega il fondatore di Novakid Maxim Azarov. – Insegniamo ai bambini a comunicare con persone di diversi Paesi e culture, inventiamo formati unici e forniamo esperienze che non possono essere replicate offline”.

 

Novakid celebra il 1° aprile in maniera unica e divertente

Tra i personaggi che gli insegnanti interpreteranno nel corso delle lezioni gratuite vi saranno l’ex presidente Donald Trump, l’attore Keanu Reeves, Hermione Granger e Harry Potter e persino la stessa regina Elisabetta II. Novakid, la scuola di lingua online dove i bambini tra i quattro e i dodici anni possono imparare l’inglese, è ad oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo, ed offre lezioni individuali e basate sull’esperienza ludica con oltre 1000 insegnanti madrelingua e certificati.

La piattaforma è inoltre impegnata nell’innovare la didattica tramite esperienze di realtà virtuale e molto altro. Le lezioni si terranno online e gratuitamente dal 1° aprile al 4 aprile 2021 per tutti gli utenti interessati. Informazioni dettagliate sulla partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Ph. Credit: Novakid

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Segnali di memoria: un metodo efficace per ridurre il consumo di alcol

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno esplorato strategie innovative per affrontare il problema dell'alcolismo e del consumo eccessivo...

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che...

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...