I fan di Harry Potter stanno impazzendo per delle mascherine facciali magiche. Questa è l’idea di un’artista del Colorado che ha ideato una mascherina davvero spettacolare; grazie al respiro compare su di essa magicamente un disegno. Quando la si indossa è una semplice mascherina di tessuto nero, ma dopo qualche respiro il disegno che appare è la “mappa dei Malandrini”.
Proprio la famosa mappa utilizzata dal maghetto nel terzo capitolo della saga cinematografica, “il prigioniero di Azkaban”. La mappa magica è stata creata dal papà di Harry Potter insieme a Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus, come sanno i lettori di J.K Rowling e gli appassionati delle trasposizioni cinematografiche della saga.
Proprio come succede nel film la mappa appare e scompare a seconda di come vuole il possessore. Nel film la appariva dopo aver pronunciato “giuro solennemente di non avere buone intenzioni” e scompariva quando si pronunciava “fatto il misfatto”, parole che ovviamente i fan del laghetto conosceranno a memoria.
Stephanie Hook ha prodotto queste speciali mascherine per proteggersi dal contagio da Covid-19 con la sua società CPEX, Colorado Pony Express. L’artista è diventata popolare attraverso un video diventato virale su TikTok, dove mostra la magia. In sottofondo al video c’è la colonna sonora sonora del film di Harry Potter.
Il segreto della magia non è stato rivelato, ma sul suo sito l’artista specifica che la maschera è prodotta con pigmenti ad attivazione termica. Le mascherine sono al momento esaurite ma sarà di nuovo possibile acquistarle dal 29 maggio.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…