La scelta di un operatore telefonico piuttosto che un altro, si basa in primo luogo sui costi, anche se in certi casi è più importante la copertura. La comunicazione da parte delle compagnie deve essere precisa, in tutti i suoi aspetti. Certo, a volte è l’utente distratto che non si informa a dovere nonostante le informazioni siano a sua completa disposizione.
Una degli aspetti che è sempre stato critico, e che è cambiato parecchio negli ultimi anni, è il roaming tra gli altri paesi. Molti degli operatori si sono adeguati al roaming europeo lasciando parte dei GB delle offerte dedicate proprio a questo mentre, quando non sono previsti, il prezzo tende comunque ad essere inferiore che rispetto a paesi extra UE. Così sembra esserlo anche per ho. Mobile di Vodafone, o forse no?
L’operatore virtuale, come tutti, fornisce il listino dei prezzi e lo fa attraverso svariati canali come il sito ufficiale o l’app personale. Ecco, i prezzi tra questi due sono discordanti anche se il problema, a questo punto, sembra una mancata comunicazione e un ritardo nell’aggiornamento dell’applicazione.
Andando dritto al problema troviamo che i costi per l’invio di messaggi dalla Svizzera e Principato di Monaco sono aumentati vertiginosamente, si parla del 750%. Il costo è passato da 10 centesimi ad invio a ben 75 centesimi mentre la navigazione web da 2 (0,0244) centesimi ogni MB è arrivata a 5 centesimi a MB.
Come detto, può rivelarsi di un problema di aggiornamento, ma anche di comunicazione per un cambio così dovrebbe essere rivelato con largo anticipo da parte di ho. Mobile.
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…