News

ho.Mobile e la nuova offerta da 7,99 euro che punta ai clienti di Iliad

Ancora una volta il second brand di Vodafone punta ai clienti di Iliad, aggiungendoci anche qualche altro operatore virtuale nel mezzo. La nuova offerta di ho. Mobile è diventata disponibile ieri ed è considerata un operator attack; in realtà si tratta della vecchia offerta da 9,99 euro scontata di due euro mensili per l’occasione. Tolto Iliad, per essere più specifici, tutti i clienti degli altri operatori virtuali sono interessati eccetto per alcuni quali BT Enia, Daily Telecom, LycaMobile, Optima Mobile, Vodafone Erg e 1Mobile.

 

La nuova/vecchia offerta

Sostanzialmente vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB in traffico dati per la navigazione online con supporto alla rete 4G. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro mensili a cui andranno aggiunti 9,99 euro al momento dell’attivazione. Nel costo sopracitato è già calcolato anche quello necessario per la nuova SIM necessaria visto il cambio di operatore.

L’offerta fa il paio con l’altra da 7,99 euro mensili che risulta attivabile da appena due giorni ovvero dal 17 ottobre. Quest’altra garantisce le stesse soglie quindi minuti e SMS illimitati verso tutti, ma solamente 20 GB per la navigazione online. Il costo è lo stesso nonostante i 30 GB in meno quindi è un’offerta standard ed è dedicata a tutti, non importa l’operatore di provenienza.

Quest’ultima è attivabile anche online mentre quella nuova necessita del passaggio di un negozio fisico che vende le SIM ho. Mobile Per il resto c’è da ricordarsi che al momento dell’attivazione verrà anche chiesta di compare una ricarica necessaria per l’attivazione del primo rinnovo e il completamento dell’operazione.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…

29 Marzo 2025

Cani e fibrosi cistica: nuovi alleati per rilevare le infezioni batteriche

La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…

29 Marzo 2025