Domani verrà ufficialmente presentato il nuovo top di gamma dell’azienda cinese Honor, la multinazionale in società con la famosa Huawei. Lo smartphone in questione è l’Honor 30Pro+ e, secondo una serie di immagini pubblicate su Weibo, sarà uno smartphone dall’ottima capacità fotografica, oltre a possedere un reparto hardware interno molto completo, incluso la possibilità di sfruttare la nuova connettività 5G. Vediamo alcune specifiche tecniche che sono emerse tramite i vari leaks e rumors pubblicati sui vari siti e forum.
Come già accennato, il reparto fotografico sarà il punto di forza in assoluto di questo ottimo smartphone. Nello specifico, avrà le seguenti caratteristiche:
Non si sa ancora nulla sulla quantità di fotocamere anteriori e posteriori e sulla loro grandezza in megapixel. Per quanto riguarda il comparto tecnico hardware, è molto probabile che sarà montato il SoC Kirin 990 5G, supportato da 8/12 GB di RAM e da 256GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd. Il display dovrebbe essere un AMOLED dalle grandi dimensioni.
Infine, per quanto riguarda i prezzi di listino delle relative varianti, alcune fonti riportano come ufficiali quelli scritti qui di seguito:
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…