News

Honor 30 Pro+, ecco le presunte specifiche tecniche

Domani verrà ufficialmente presentato il nuovo top di gamma dell’azienda cinese Honor, la multinazionale in società con la famosa Huawei. Lo smartphone in questione è l’Honor 30Pro+ e, secondo una serie di immagini pubblicate su Weibo, sarà uno smartphone dall’ottima capacità fotografica, oltre a possedere un reparto hardware interno molto completo, incluso la possibilità di sfruttare la nuova connettività 5G. Vediamo alcune specifiche tecniche che sono emerse tramite i vari leaks e rumors pubblicati sui vari siti e forum.

 

Il nuovo Honor 30Pro+

Come già accennato, il reparto fotografico sarà il punto di forza in assoluto di questo ottimo smartphone. Nello specifico, avrà le seguenti caratteristiche:

  • registrazione video in slow-motion a 1920 fps
  • registrazione video 4K a 60fps
  • velocità di messa a fuoco ultra veloce (ved. prima immagine in galleria)
  • stabilizzazione video X-axis
  • zoom 30x

Non si sa ancora nulla sulla quantità di fotocamere anteriori e posteriori e sulla loro grandezza in megapixel. Per quanto riguarda il comparto tecnico hardware, è molto probabile che sarà montato il SoC Kirin 990 5G, supportato da 8/12 GB di RAM e da 256GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd. Il display dovrebbe essere un AMOLED dalle grandi dimensioni.

Infine, per quanto riguarda i prezzi di listino delle relative varianti, alcune fonti riportano come ufficiali quelli scritti qui di seguito:

  • 8/128GB – 4999 Yuan (648 euro circa)
  • 8/256GB – 5399 Yuan (700 euro circa)
  • 12/256GB – 5799 Yuan (752 euro circa).
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Il tuo antivirus è sparito: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro antivirus è obsoleto ed è necessario acquistarne uno nuovo?…

3 Ottobre 2024

Come i sintomi precoci della sclerosi multipla influenzano la disabilità a lungo termine

La sclerosi multipla (SM) è una malattia cronica del sistema nervoso centrale che colpisce il cervello e il midollo spinale.…

3 Ottobre 2024

WhatsApp migliora le reazioni ai messaggi

WhatsApp continua a lavorare per rendere la sua app sempre più ricca di funzioni. Dopo aver portato in campo la…

2 Ottobre 2024

Smentito il legame tra telefoni cellulari e cancro al cervello

Negli ultimi anni, il dibattito sulla possibile connessione tra l'uso dei telefoni cellulari e lo sviluppo del cancro al cervello…

2 Ottobre 2024

Virus Nipah: sintomi, trasmissione e strategie di prevenzione

Il virus Nipah è una malattia emergente zoonotica che ha causato preoccupazione in diverse parti del mondo, compresa l'India, dove…

2 Ottobre 2024

Apple lancerà nel 2025 un Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

2 Ottobre 2024