Array

Honor 9 da 1 milione di unità vendute in 28 giorni in tutto il mondo

Date:

Share post:

Honor, spin-off di Huawei, si aggiudica un record eccellente. Lo smartphone è stato annunciato in via ufficiale circa 1 mese fa in Cina ed è giunto in Europa 2 settimane. Zhao Ming, amministratore delegato di Honor, ha fatto sapere a tutti i fan del brand, tramite un post pubblicato su Weibo, che l’Honor 9 ha raggiunto un nuovo record.

In particolare, l’amministratore delegato ha rivelato che sono state spedite in tutto il mondo, dopo appena 28 giorni dal lancio ufficiale, oltre 1 milione di unità dello smartphone. Si tratta di un vero e proprio record mai raggiunto prima d’ora da altri device della società cinese. Attraverso lo stesso post, Zhao Ming si è scusato per le scarse unità disponibili all’acquisto in alcuni Paesi.

Honor 9

Honor 9: l’azienda conquista un nuovo record grazie al suo smartphone

In questo momento, la domanda di Honor 9 ha superato notevolmente le aspettative iniziali del produttore cinese. Ovviamente, le varie fabbriche di Honor stanno lavorando incessantemente per riuscire a garantire la massima capacità produttiva. Ciò, naturalmente, dedicando sempre molta attenzione al processo di produzione del telefono.

L’Honor 9 è riuscito a conquistare fin da subito anche gli utenti europei, molti di questi italiani. Questo grazie al suo elegante design e alle specifiche tecniche di fascia top. Il telefono Android, infatti, è stato realizzato in vetro e alluminio di ottima fattura. Il dispositivo, poi, è caratterizzato da un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di tipo LTPS IPS LCD.

Honor 9

All’interno del telaio troviamo un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato dalla GPU Mali G71 MP8. Sullo store europeo, l’Honor 9 è disponibile nelle versioni con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e 6/128 GB. Il nuovo smartphone Android permette anche di aumentare l’archiviazione interna sfruttando lo slot per micro SD fino a 256 GB.

Una delle caratteristiche più interessanti proposte dal terminale Honor è sicuramente la doppia fotocamera posteriore. Questa è composta da due sensori da 20 + 12 mega-pixel, uno RGB e uno in bianco e nero. Presente anche una batteria abbastanza soddisfacente da 3200 mAh che supporta la ricarica rapida.

Honor 9

Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...