HTC è un’azienda con sede a Taiwan che da tantissimi anni si occupa di smartphone. Nell’ultimo decennio, però, è scomparsa dai radar, surclassata dalla concorrenza delle grandi multinazionali come Apple, Samsung ecc. HTC comunque non demorde, e proprio per questo ha recentemente ufficializzato il nuovo HTC Desire 20 Pro, un device di fascia medio-bassa ma con specifiche tecniche comunque molto interessanti. Scopriamole di seguito.
Lo smartphone ha un grande display da 6,5 pollici, con protezione vetro Gorilla Glass e risoluzione FullHD+ 2340 x 1080. Il comparto hardware è composto dal processore Qualcomm Snapdragon 665, supportato da ben 6GB di RAM e da 128GB di memoria interna, eventualmente espandibile tramite micro sd.
Il reparto fotografico vede ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, ed un sensore anteriore posto in un apposito foro frontale. Un altro punto forte del device è sicuramente la batteria, con un’ottimale capienza di 5000 mAh, che assicura una durata anche più di un giorno.
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…