HTC Desire 326G Dual SIM ufficiale: 8 MP, 1GB RAM a 130€

Date:

Share post:

HTC ha lanciato il nuovo Desire 326 G Dual SIM disponibile per l’acquisto da oggi.

Il produttore di smartphone taiwanese, riferendosi al Desire 326 G Dual SIM, ha sottolineato che è stato costruito sulle fondamenta del popolare Desire 526G. In vendita in bianco e ‘nero Onyx’ in India al prezzo di 9.590 rupie, al cambio attuale circa 130 euro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Desire 326G Dual SIM risulta equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat con Sense UI e con un display da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA (480 x 854 pixel).

Il processore è un quad-core Speadtrum SC7731G con clock pari a 1.2GHz. La memoria RAM è pari a 1 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel  e una fotocamera frontale da 2 megapixel, entrambi le quali includono un sensore BSI. Consentita la registrazione di video in full-HD (1080p).

La batteria rimovibile presenta una capacità da 2000mAh, promette una autonomia di conversazione fino a 11 ore e 386 ore in standby su 3G.

HTC Desire 326G Dual SIM si caratterizza infine per uno storage interno di 8GB espandibile tramite scheda microSD fino a 32GB.

Le misure sono pari a 139.7×69.6×9.7mm per un peso di 146 grammi.

Dal lato della connettività troviamo Bluetooth 4.0, 3G, Wi-Fi, GPS e Micro-USB 2.0.

Commentando il lancio, Faisal Siddiqui, Presidente della HTC Asia del Sud, ha dichiarato: “Desire 326G Dual SIM è un grande telefono per tutti i giorni, uno smartphone elegante con grandi caratteristiche. Comodo da tenere in mano e venduto a un prezzo incredibile, un telefono per tutti“.

Rimaniamo in attesa di conoscere se il nuovo smartphone HTC sarà disponibile anche in altri mercati.

Related articles

Nato da un embrione congelato nel 1994: il “bambino più grande” del mondo stupisce la scienza

Nel novembre 2024 è nato negli Stati Uniti un bambino che ha già fatto la storia della medicina...

Soffiare nella conchiglia: la tecnica che migliora il sonno

Soffiare in una conchiglia marina, per molti, richiama immagini di riti religiosi o scenari marini esotici. In India,...

Uomo ricoverato per bromismo dopo consiglio errato di IA

Quando l’intelligenza artificiale sbaglia Le applicazioni di intelligenza artificiale hanno trasformato molti aspetti della vita quotidiana: scrivere email, suggerire...

Persone altamente sensibili: perché sono più a rischio per la salute mentale

La sensibilità elevata, conosciuta anche come alta sensibilità sensoriale (HSP – Highly Sensitive Person), riguarda circa il 20%...