Dopo il debutto dell’HTC One E9+ in alcuni mercati europei, nel corso dei prossimi mesi la gamma di dispositivi di fascia alta di casa HTC potrebbe ampliarsi con il debutto del nuovo HTC One M9+ che, secondo quanto riporta il noto insider LlabTooFer, dovrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano, oltre che su altri mercati europei, tra luglio e settembre, andando cosi a rinnovare l’offerta di HTC che al momento a causa delle scarse vendite dell’HTC One M9 non sta vivendo un periodo facile.
La notizia non è stata confermata ancora in via ufficiale da HTC ma vi sono buonissime possibilità che il nuovo HTC One M9+ possa fare il suo effettivo debutto anche da noi. Il mercato italiano, cosi come molti altri mercati del nostro continente, ha sempre guardato con una certa attenzione agli ottimi prodotti di fascia alta di HTC che, per risollevare la sua situazione economica potrebbe tentare di giocare la carta del nuovo HTC One M9+.
Il nuovo HTC One M9+, che ha fatto il suo debutto pochi giorni fa anche negli USA, può essere considerato a tutti gli effetti il top di gamma di casa HTC a livello globale grazie ad un comparto tecnico molto profondo ed articolato. Di seguito riportiamo le specifiche tecniche del device.
- Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel)
- SoC MediaTek MT6795T con CPU Octa-Core da 2.2 GHz
- 3 GB di memoria RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 20 Megapixel
- Fotocamera anteriore da 4 Megapixel
- Batteria da 2840 mAh
- Sistema operativo Androdi 5.0.2 Lollipop con HTC Sense 7
- Dimensioni: 151 x 72 x 9.6 mm
- Peso: 168 grammi
Maggiori dettagli in merito al rilascio sul mercato italiano del nuovo HTC One M9+ potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Per ora, quindi, non ci resta che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.