Tra le varie aziende leader del settore degli smartphone, senza dubbio una delle principali è Huawei, che in questi anni è riuscita a scalzare il duopolio costante di Apple e Samsung, grazie a prodotti con ottime caratteristiche e con buon rapporto qualità-prezzo.
L’azienda cinese non produce solo smartphone di top gamma, ma alterna linee di prodotti di fascia medio-bassa, con prezzo contenuto, come il Huawei Y6, e smartphone di alta categoria, come la serie Mate. A quest’ultima si può aggiungere anche i nuovi Huawei P30 in arrivo a breve, che copriranno la fascia medio-alta e di cui sono stati leakati sul web i prezzi europei.
Il prossimo 26 Marzo c’è grande attesa per l’evento Huawei che lancerà ufficialmente a Parigi i nuovi smartphone, il Huawei P30, il P30 Pro ed il P30 Lite. Ovviamente, quest’ultimo è un modello molto più economico e con caratteristiche limitate rispetto alla versione base e a quella Pro.
Il P30 base ha un display da 6,1”, una tripla fotocamera posteriore da 40+16+8 MP ed una batteria di capienza 3650 mAh.La versione Pro, invece, ha il display da 6,4” curvo, ben quattro fotocamere posteriori, di cui una 3D ToF, ed una batteria di capienza di 4200 mAh.
Roland Quandt, un famoso ed esperto leaker, ha pubblicato sul proprio Twitter i prezzi, probabilmente ufficiali, dei nuovi dispositivi dell’azienda cinese (non ci sono informazioni relative a quelli con 512 Gb di memoria interna).
Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…
Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…
Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…
La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…
Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…