Tutti gli smartphone, ad eccezione di quelli della Apple, hanno come sistema operativo Android. Alcuni, però, hanno aggiunto ad esso anche un ulteriore interfaccia utente propria, che punta a migliorare le prestazione e il design grafico. Un esempio sono gli smartphone dell’azienda cinese Huawei, che propone come propria interfaccia utente EMUI. Da diversi mesi è partita la distribuzione del nuovo aggiornamento EMUI 10 sui vari dispositivi dell’azienda, anche se ancora è in corso e lo sarà per altri mesi. Nel frattempo, però, l’azienda già pensa e sta lavorando al prossimo software, EMUI 11. Scopriamo quali dispositivi lo riceveranno.
Per quanto riguarda il futuro software EMUI 11, è trapelata online la lista contenente gli smartphone sicuri di ricevere questo aggiornamento. Ovviamente, essa si allungherà col tempo:
Per quanto riguarda il software attuale, cioè EMUI 10, sulla maggior parte degli smartphone è già operativo, mentre su altri deve ancora arrivare. Vediamo la lista completa dei dispositivi dell’azienda cinese che lo hanno e che lo riceveranno a breve:
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…