Tutti gli smartphone, ad eccezione di quelli della Apple, hanno come sistema operativo Android. Alcuni, però, hanno aggiunto ad esso anche un ulteriore interfaccia utente propria, che punta a migliorare le prestazione e il design grafico. Un esempio sono gli smartphone dell’azienda cinese Huawei, che propone come propria interfaccia utente EMUI. Da diversi mesi è partita la distribuzione del nuovo aggiornamento EMUI 10 sui vari dispositivi dell’azienda, anche se ancora è in corso e lo sarà per altri mesi. Nel frattempo, però, l’azienda già pensa e sta lavorando al prossimo software, EMUI 11. Scopriamo quali dispositivi lo riceveranno.
Per quanto riguarda il futuro software EMUI 11, è trapelata online la lista contenente gli smartphone sicuri di ricevere questo aggiornamento. Ovviamente, essa si allungherà col tempo:
Per quanto riguarda il software attuale, cioè EMUI 10, sulla maggior parte degli smartphone è già operativo, mentre su altri deve ancora arrivare. Vediamo la lista completa dei dispositivi dell’azienda cinese che lo hanno e che lo riceveranno a breve:
Nel corso degli ultimi decenni, le neuroscienze hanno messo in luce un aspetto straordinario dello sviluppo umano: la capacità dei…
Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno evidenziato un legame profondo tra malattie autoimmuni e disturbi della salute mentale. Le persone…
La scienza ha appena compiuto un passo da gigante: per la prima volta, un’eclissi solare è stata creata artificialmente. Non…
Mancano oramai poche settimane alla presentazione della nuova gamma di iPhone 17. Il prossimo settembre, Apple svelerà 4 nuovi melafonini…
Siete alla ricerca di un nuovo prodotto tecnologico? Non potete farvi assolutamente sfuggire le offerte Amazon del fine settimana. Migliaia…
Per la prima volta nella storia, abbiamo immagini dettagliate di uno dei poli del Sole. Il merito è del Solar…