Array

Huawei Mate S vs Asus ZenFone 2, sfida al prezzo più basso in vista di Natale

Date:

Share post:

Ci sono due smartphone nel mercato Android che, pur appartenendo a fasce decisamente differenti, in queste ore sono sulla bocca di tutti per un rapporto tra qualità e prezzo a dir poco interessante, come nel caso dei cosiddetti Huawei Mate S e Asus ZenFone 2. A seconda della disponibilità economica degli utenti, infatti, ci si ritrova al cospetto di occasioni che potrebbero non ricapitare a stretto giro.

Partendo dal primo, ad esempio, possiamo evidenziare che da oggi è possibile acquistare un Huawei Mate S al dì sotto della soglia dei 500 euro su Amazon, per una delle migliori opportunità del momento in riferimento a chi cerca un device dalle specifiche hardware quasi impareggiabili, senza dover necessariamente sborsare un capitale. Importante a tal proposito mettere in evidenza due aspetti: da un lato Amazon promette la consegna dello smartphone entro e non oltre Natale, mentre dall’altro al momento della pubblicazione risultano disponibili appena dieci pezzi a queste condizioni.

Huawei Mate S
Huawei Mate S

Spostando l’interesse sull’altro dispositivo, invece, voglio portare la vostra attenzione sull’offerta di eBay per l’Asus ZenFone 2 a meno di 280 euro. In questo caso ho selezionato accuratamente la promozione dedicata alla versione più potente del device, vale a dire quella con 4 GB di memoria RAM ed un processore quad core da 2.3 GHz. Anche in questo caso, per forza di cose, le unità disponibili sono davvero limitate, mentre risultano ristrettissimi i tempi di consegna.

Insomma, a prescindere dal fatto che scegliate un Asus ZenFone 2 da 4 GB di memoria RAM e processore da 2.3 GHz o un Huawei Mate S, l’occasione sembra essere davvero dietro l’angolo per questo Natale 2015.

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...