Nel corso degli anni, gli smartphone hanno subito tantissime modifiche e miglioramenti, per soddisfare sempre più i potenziali clienti. Sono aumentare le dimensioni e la risoluzione dei display, progettati processori sempre più veloci ed efficienti, aumentate nettamente il numero di fotocamere presenti su un device, che ora arriva tranquillamente anche a 5 sensori.
Ma non è tutto. Da un paio di anni alcune aziende hanno lavorato nella creazione di smartphone pieghevoli, che verranno lanciati sul mercato quest’anno. Nello specifico, Il Huawei Mate X sarà il diretto avversario del Galaxy Fold, presentato alcuni giorni fa.
La novità di casa Huawei doveva essere una sorpresa annunciata durante la classica conferenza stampa di domani all’MWC 2019 di Barcellona. La sorpresa però è stata rovinata da una sciocca distrazione, ovvero dal cartellone pubblicitario che gli addetti ai lavori stavano installando per domani nella location dell’evento.
Da quanto si può notare dal cartellone, Il Huawei Mate X si piegherà attraverso uno snodo esterno, per formare un angolo di curva più estetico ed efficiente. Le fotocamere sono poste lateralmente ed in verticale, e sembra non ci sia distinzione tra fotocamere posteriori ed anteriori, basterà cambiare la posizione del device.
Per il comparto tecnico, non si sa praticamente quasi nulla, solo che sicuramente ci sarà il SoC Kirin 980 supportato dal modem Balong 5000, che permetterà al dispositivo di supportare la nuova connettività 5G. Non resta che attendere la presentazione di domani per una scheda tecnica completa e per sapere data di uscita e prezzo.
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…