Il settore degli smartphone è uno dei più vasti e variegati nel campo dell’elettronica. Tantissime aziende decidono di puntarci proponendo vari modelli di smartphone ogni anno, alcuni di alto prezzo, i classici top di gamma, altri invece con caratteristiche tecniche più limitate e quindi prezzi contenuti.
Huawei è senza dubbio una delle aziende leader del settore, che propone smartphone sia top di gamma sia di medio-bassa fascia, come dimostra il nuovo Huawei Nova 5T Pro, che dovrebbe essere lanciato a breve.
Lo smartphone è il fratello del Nova 5T, lanciato ad Agosto, per cui, dovrebbe essere il rebrand dell’Honor 20 Pro. Quindi, si presuppone che per quanto riguarda il display, ne avrà uno da 5,5” con risoluzione Full HD, quindi un telefono di dimensioni più compatte rispetto alla maggioranza. Inoltre, nell’angolo a sinistra del display è presente un piccolo foro, probabilmente contenente la fotocamera anteriore.
Per quanto riguarda il comparto tecnico, il SoC dovrebbe essere Kirin 810, supportato da ben 8 Gb di RAM e 128/256 Gb di memoria interna, in base al taglio che si decide di acquistare. La batteria dovrebbe avere la classica capienza di 4000 mAh, con possibilità di ricarica rapida, che assicura un’ottimale durata giornaliera. Infine, per quanto riguarda il comparto fotografico, con tutta probabilità ci sarà una quad camera posteriore, di cui il sensore principale sarà di 48 megapixel.
Non resta dunque che attendere notizie ufficiali sul Huawei Nova 5T Pro, soprattutto il prezzo di listino e la data di lancio.
L’Inferno secondo l’olfatto: tra zolfo, fuoco e… cani morti Nei sermoni del XVI e XVII secolo, l’Inferno veniva descritto come…
Entro il 2028, la NASA tornerà sulla Luna con la missione Artemis III, portando per la prima volta una donna…
Il periodo dei saldi e iniziato e Amazon ha pensato bene di sorprendere i suoi clienti lanciando una marea di…
Le ondate di calore sono sempre più frequenti e intense, mettendo a dura prova il benessere quotidiano, soprattutto nei mesi…
Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…
Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…