Huawei è pronta a essere protagonista nel settore degli smartphone in questo 2020. Nel frattempo che l’azienda cinese si prepara alla grande presentazione del 26 Marzo a Parigi, l’azienda ha ufficializzato due nuovi smartphone della linea P, ovvero Huawei P40 Lite E (Nova Y7P) e il Huawei P40 Lite (Nova 6E). Andiamo ad analizzare quest’ultimo, già elencato tra le offerte del nuovo eStore Huawei della divisione spagnola, che rivela come con l’acquisto del nuovo smartphone si possano ricevere in regalo le Freebuds 3.
Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6,4″ FullHD+ con risoluzione 2340×1080 pixel. Il comparto hardware è composto dal SoC Kirin 810, supportato da ben 8GB di RAM e da 128GB di memoria interna, ovviamente espandibile. Non è possibile sfruttare la nuova connettività 5G.
Il comparto fotografico è composto da ben quattro fotocamere posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp, 2 mp e 2mp, ognuna con specifiche funzioni per rendere di alto livello le foto scattate. Il sensore anteriore, invece, è da 16 megapixel.
E’ presente il jack audio da 3,5mm, NFC per pagare ai POS, Bluetooth 5.0, una porta usb Type-C ed un sensore d’impronte digitali, non integrato sotto il display ma posto lateralmente. Il sistema operativo ovviamente è Android 10 mentre la batteria ha una capienza di 4200 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 40W.
Huawei P40 Lite sarà venduto in Europa al prezzo di 299 euro nelle colorazioni Midnight Black, Sakura Pink e Crush Green, con prevendita a partire dal prossimo 2 Marzo.
Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata Meta stessa…
La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione arteriosa e…
Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…
Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…
Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…
La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…