Categorie: News

IFA 2019: ecco il peggio dell’ultima edizione dell’evento di Berlino

L’evento IFA di Berlino è senza nessun dubbio uno degli eventi più attesi ogni anno dagli amanti della tecnologia. Di fatto in tutte le edizioni sono tanti i produttori che decidono di presentare nuovi prodotti da mostrare a giornalisti o semplici visitatori.

Tante novità importanti e belle, specialmente da parte di grandi nomi come Samsung o LG, ma anche tanti prodotti molto deludenti. Oggi parleremo proprio di questo, del peggio di questo IFA 2019.

Il peggio di IFA 2019: tra prodotti deludenti e spoiler fastidiosi

Il primo stand di cui vogliamo parlarvi ci ha dato uno spoiler ufficioso sul nuovo smartphone di casa Apple. Di fatto il 10 Settembre il colosso di Cupertino ha in programma un fantastico evento, durante il quale sarà presentato il nuovo iPhone.

Nello stand di cui parlavamo, c’erano in mostra le cover per il nuovo iPhone 11, pur non essendo ancora stato ufficializzato! Quasi sicuramente il design del nuovo dispositivo Apple sarà così…che fastidiosi questi spoiler!

Andando avanti troviamo Telefunken che con i suoi nuovi pannelli cerca di introdurre sul mercato un prodotto di qualità, ma purtroppo fallisce. I televisori in esposizione durante la mostra erano ben visibili solo se visti perpendicolarmente, angolo di visuale da rivedere.

Infine troviamo Nokia, che purtroppo ha deluso quasi tutti. Oltre ad aver presentato (ancora una volta) una rivisitazione dei vecchi modelli (Nokia 800, 2720 flip e 110), presenta due nuovi smartphone davvero poco interessanti. Parliamo dei Nokia 7.2 e 6.2, i quali vengono proposti ad un prezzo troppo elevato per la fascia in cui si collocano, ovvero bassi-medi di gamma.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025