News

IKEA annuncia una nuova gamma di mobili e accessori per videogiocatori

IKEA ha lavorato per anni su una linea di mobili da gaming e ora è finalmente pronta. Il gigante svedese ha annunciato la sua nuova gamma che ha sviluppato in collaborazione con Republic of Gamers, e include tutto il necessario per decorare la propria sala da gioco insieme ad altri oggetti più bizzarri.

In una dichiarazione, IKEA ha affermato che entrare nel mondo dei giochi è stato un “passo naturale” per l’azienda a causa del numero crescente di persone che amano i videogiochi. Riconoscendo la sua mancanza di conoscenza ed esperienza in questo campo, IKEA ha affermato di aver trovato un buon partner nel marchio Republic of Gamers di Asus per aiutare la società.

 

I prodotti della gamma gaming di IKEA

Senza ulteriori indugi, la linea di mobili e accessori da gaming di IKEA include le seguenti categorie di prodotti destinate specificamente ai giocatori di PC: HUVUDSPELARE, UTESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UPPSPEL, LÅNESPELARE. Ci sono più di 30 prodotti inclusi nella linea gaming di IKEA, tra cui scrivanie, sedie e accessori come una grande mano di legno su cui poggiare le cuffie.

La linea di prodotti include anche un portabicchieri che si attacca alla scrivania e un cuscino speciale con tasche in cui si possono tenere le mani in caldo. Questa linea di prodotti è stata lanciata in Cina alla fine di gennaio. L’uscita è prevista in Giappone nel maggio 2021 e poi nell’ottobre 2021 nel resto del mondo.

Ph. Credit: IKEA

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024