News

IKEA annuncia una nuova gamma di mobili e accessori per videogiocatori

IKEA ha lavorato per anni su una linea di mobili da gaming e ora è finalmente pronta. Il gigante svedese ha annunciato la sua nuova gamma che ha sviluppato in collaborazione con Republic of Gamers, e include tutto il necessario per decorare la propria sala da gioco insieme ad altri oggetti più bizzarri.

In una dichiarazione, IKEA ha affermato che entrare nel mondo dei giochi è stato un “passo naturale” per l’azienda a causa del numero crescente di persone che amano i videogiochi. Riconoscendo la sua mancanza di conoscenza ed esperienza in questo campo, IKEA ha affermato di aver trovato un buon partner nel marchio Republic of Gamers di Asus per aiutare la società.

 

I prodotti della gamma gaming di IKEA

Senza ulteriori indugi, la linea di mobili e accessori da gaming di IKEA include le seguenti categorie di prodotti destinate specificamente ai giocatori di PC: HUVUDSPELARE, UTESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UPPSPEL, LÅNESPELARE. Ci sono più di 30 prodotti inclusi nella linea gaming di IKEA, tra cui scrivanie, sedie e accessori come una grande mano di legno su cui poggiare le cuffie.

La linea di prodotti include anche un portabicchieri che si attacca alla scrivania e un cuscino speciale con tasche in cui si possono tenere le mani in caldo. Questa linea di prodotti è stata lanciata in Cina alla fine di gennaio. L’uscita è prevista in Giappone nel maggio 2021 e poi nell’ottobre 2021 nel resto del mondo.

Ph. Credit: IKEA

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025