Il nuovo gestore online che tanto ha fatto parlare di se nell’ultimo periodo continua a stupire in Italia. Iliad, dopo l’accordo con Apple per la vendita di alcuni modelli di iPhone, progetta l’apertura di un nuovo Iliad Store, ovvero un punto vendita fisico a cui i clienti possono rivolgersi.
Il sito prescelto questa volta è la città di Napoli, precisamente in via Toledo. Presumibilmente, secondo alcune indiscrezioni, l’inaugurazione dello Store dovrebbe avvenire entro i prossimi 15 giorni, o comunque entro fine mese. Non ci sono comunque notizie certe riguardo la data. Quello che per ora sappiamo è che il locale prescelto, era occupato dallo store di un altro gestore telefonico concorrente.
Fino ad ora, non solo a Napoli, ma in tutta la Campania, gli utenti si sono dovuti rivolgere ai vari box presenti sul territorio per qualsiasi necessità, dall’attivazione della SIM alla risoluzione di problemi. Un’altra alternativa era ricevere la SIM per posta. Tra poco invece gli utenti potranno rivolgersi al punto vendita per qualsiasi esigenza.
Oltre a quello di Napoli, potrebbe essere in programma anche l’apertura di un’altro Iliad Store a Bari. Non ci resta che attendere e vedere quando accadrà.
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…
Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…
Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…
Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…
Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…