Iliad è il nuovo operatore approdato in Italia, dove è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti grazie alle ottime promozioni offerte. Infatti Iliad riesce ad offrire delle soglie a prezzi eccezionali.
Nel piano non sono però inclusi i così detti “messaggi speciali”, che quindi (nel momento i cui ne usufruiremo) ci costeranno una detrazione di una determinata somma di denaro dal credito residuo.
Proprio perché questi messaggi speciali sono a pagamento, Iliad ha deciso di introdurre all’interno della sua app Area Clienti una fantastica e comodissima funzionalità per la quale gli utenti sono entusiasti.
In questi messaggi speciali rientra i messaggi bancari, che sono a pagamento secondo una precisa tabella, consultabile all’interno dell’Area Clienti di Iliad. Di fatto è proprio questa la nuova funzione, la possibilità di consultare questa tabella.
Qui di seguito i costi dei messaggi bancari di Iliad:
In caso di problemi vi ricordiamo che potete contattare il servizio clienti di Iliad al numero gratuito 177, dove gli assistenti vi aiuteranno.
Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…
Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…
La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…
Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il SanDisk Professional…
Una grotta remota dell’isola di Guam, nel Pacifico occidentale, ha rivelato un segreto straordinario: tracce di riso risalenti a circa…
A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra queste. Eppure,…