Senza dubbio, nel settore della telefonia mobile in Italia, Iliad è stato il leader incontrastato. Con il suo ingresso improvviso, ha rubato tantissimi clienti agli altri operatori italiani, arrivando a contare in breve tempo oltre 2 milioni di utenti. Merito, soprattutto, delle ottime offerte rivoluzionarie, con molti Gigabyte offerti a prezzi molto convenienti. Ma non solo.
Già da qualche mese, infatti, Iliad ha messo a disposizione sul proprio sito l’acquisto degli ultimi modelli degli iPhone. A partire da ieri, 22 Febbraio, è possibile acquistarli anche ratealmente. Vediamo come.
I modelli degli smartphone di Cupertino presenti sono l’iPhone 8, l’Iphone XR, XS ed XS Max. Innanzitutto, bisognerà pagare prima un anticipo, e poi pagare il resto in 30 comode rate mensili, per un totale di prezzo che non varierà rispetto al normale.
Per esempio, per un iPhone XS Max da 64 Gb, si pagherà un anticipo da 249 euro, e poi 30 rate mensili da 34 euro, per la somma finale di 1269 euro. Da evidenziare come non ci sono interessi da pagare.
Bisogna specificare, però, che l’acquisto in questo modo degli smartphone è possibile solo a chi ha una Sim Iliad attiva da più di tre mesi e ricaricata con addebito sulla carta di credito. L’acquisto si può fare direttamente dal sito iliad.it e bisogna aggiungere anche i 10 euro di spedizione con corriere espresso, direttamente presso il nostro domicilio. E’ possibile effettuare l’acquisto pagando con Paypal o con carte di credito Visa o Mastercard.
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…