News

Iliad: le offerte da 6,99 e 7,99 euro sono ancora attivabili

Iliad, la società francese di telefonia, è entrata prepotentemente verso fine Maggio sul mercato della telefonia, rivoluzionandolo completamente grazie alle sue offerte innovative ed a poco prezzo. L’operatore però ha riscontrato sul proprio percorso anche alcuni intoppi, quali i contatori che non funzionavano per i propri clienti, alcune ore dove è andato down senza avviso, rallentamenti improvvisi di velocità Internet nonostante sia 4G. Nonostante questi piccoli problemi, Iliad ha saputo sempre ben resistere anche alle offerte contro degli altri operatori telefonici italiani, rispondendo con proposte sempre migliori.

 

Le offerte di Iliad

Attualmente, Iliad offre due grandi offerte per i nuovi clienti, entrambe molto vantaggiose.

  • Offerta da 6,99 euro. L’offerta è stata riattivata ed è a numero limitato, ovvero, come possiamo vedere sul sito ufficiale, solo 200.000 persone possono attivarla prima che venga tolta. Si presume, quindi, che finirà entro qualche settimana. Al prezzo di 6,99 euro mensili e 10 euro per la Sim, abbiamo minuti ed sms illimitati, 40 Gb di Internet a velocità 4G e 3 Gb aggiuntivi fuori Italia (per i paesi abilitati bisogna leggere sul sito).
  • Offerta da 7,99 euro. E’ senza dubbio una delle offerte più convenienti in Italia. Anche questa offerta è limitata a sole 500.000 persone. Con 7,99 euro mensili più sempre 10 euro per la sim, abbiamo ben 50 Gb di Internet in 4G/4G+, minuti ed sms illimitati, minuti e messaggi illimitati anche per l’estero e 4Gb in più per l’Europa.

Ad aggiungersi a queste offerte, c’è anche la recente novità della possibilità di ricaricare la propria sim anche nelle edicole abilitate al circuito Lottomatica, rendendo ancora più facile e immediato l’uso di questo ottimo operatore di telefonia.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025