News

Iliad: le offerte da 6,99 e 7,99 euro sono ancora attivabili

Iliad, la società francese di telefonia, è entrata prepotentemente verso fine Maggio sul mercato della telefonia, rivoluzionandolo completamente grazie alle sue offerte innovative ed a poco prezzo. L’operatore però ha riscontrato sul proprio percorso anche alcuni intoppi, quali i contatori che non funzionavano per i propri clienti, alcune ore dove è andato down senza avviso, rallentamenti improvvisi di velocità Internet nonostante sia 4G. Nonostante questi piccoli problemi, Iliad ha saputo sempre ben resistere anche alle offerte contro degli altri operatori telefonici italiani, rispondendo con proposte sempre migliori.

 

Le offerte di Iliad

Attualmente, Iliad offre due grandi offerte per i nuovi clienti, entrambe molto vantaggiose.

  • Offerta da 6,99 euro. L’offerta è stata riattivata ed è a numero limitato, ovvero, come possiamo vedere sul sito ufficiale, solo 200.000 persone possono attivarla prima che venga tolta. Si presume, quindi, che finirà entro qualche settimana. Al prezzo di 6,99 euro mensili e 10 euro per la Sim, abbiamo minuti ed sms illimitati, 40 Gb di Internet a velocità 4G e 3 Gb aggiuntivi fuori Italia (per i paesi abilitati bisogna leggere sul sito).
  • Offerta da 7,99 euro. E’ senza dubbio una delle offerte più convenienti in Italia. Anche questa offerta è limitata a sole 500.000 persone. Con 7,99 euro mensili più sempre 10 euro per la sim, abbiamo ben 50 Gb di Internet in 4G/4G+, minuti ed sms illimitati, minuti e messaggi illimitati anche per l’estero e 4Gb in più per l’Europa.

Ad aggiungersi a queste offerte, c’è anche la recente novità della possibilità di ricaricare la propria sim anche nelle edicole abilitate al circuito Lottomatica, rendendo ancora più facile e immediato l’uso di questo ottimo operatore di telefonia.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025