News

Iliad lancia la vera offerta del Black Friday

Mentre tutti si sbattono a destra e sinistra per cercare la promo del Black Friday più conveniente, Iliad ha deciso silenziosamente di lanciare un’offerta shock. Una delle tariffe più iconiche dell’azienda è ora disponibile ad un prezzo scontato! Ma non è tutto, torna in campo una promo per gli utenti più esigenti. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Il Black Friday trascina proprio tutti, anche gli operatori telefonici. Se la vostra tariffa telefonica non vi soddisfa e siete alla ricerca di qualcosa di più interessante, allora, Iliad potrebbe avere quello che fa al caso vostro! Ma fate attenzione, la promo non durerà per sempre.

 

Iliad: Flash 120 al prezzo di soli 7,99 euro al mese

Ebbene sì, in occasione del Black Friday, Iliad ha deciso di lanciare Flash 120, una versione rinnovata della Giga 120 ad un prezzo esclusivo di soli 7,99 euro al mese. Cosa include la tariffa? Minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 120 GB di traffico dati in 4G/4G+. É previsto un costo della SIM una tantum di 9,99 euro. Ma non è tutto! per l’occasione è anche tornata in campo, adesso a tempo indeterminato, Giga 150! La promo include minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 150 GB di traffico dati in 5G a soli 9,99 euro al mese. Anche qui è previsto un costo della SIM una tantum di 9,99 euro.

La promo Flash 120, come già accennato, è disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Il termine ultimo per attivarla è, al momento, fissato per il 15 dicembre 2022. Se vi interessa la promo, quindi, farete bene a non pensarci troppo, potreste rimanere a mani vuote! Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024

Alcol e Alzheimer: connessione genetica che accelera la progressione della malattia

Recenti studi genetici hanno evidenziato una correlazione significativa tra la dipendenza dall'alcol e la progressione accelerata della malattia di Alzheimer.…

13 Novembre 2024

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024