Array

Samsung Galaxy S7 Edge vs Xiaomi Mi Note 2: La Sfida Gaming VIDEO

Date:

Share post:

Spunta un nuovo sfidante per il Samsung Galaxy S7 Edge, ad oggi uno degli smartphone Android più apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando del cosiddetto Xiaomi Mi Note 2, che si appresta a guadagnare una significativa porzione di mercato grazie ad una scheda tecnica di tutto rispetto. Chiaro soprattutto il riferimento al suo processore, perché la dotazione del recente Snapdragon 821 in alcuni ambiti potrebbe fare realmente la differenza come potrete intravedere anche dal video che stiamo per mostrarvi.

Il filmato in questione si riferisce esclusivamente al gaming, con una prima sfida a distanza relativa ai tempi di apertura dei giochi. Nel complesso a vincere è lo Xiaomi Mi Note 2, indiscutibilmente, ma è altrettanto vero che il Samsung Galaxy S7 Edge completa quasi sempre l’operazione con un ritardo minimo rispetto al concorrente. Insomma, non un dettaglio da poco se si pensa che, solitamente, il passaggio da Snapdragon 820 a Snapdragon 821 sia ritenuto piuttosto significativo da utenti e addetti ai lavori.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Se poi ci si concentra sui tempi di ripristino dei giochi aperti in background, incredibilmente è il Samsung Galaxy S7 Edge a distruggere il concorrente diretto. Insomma, una bella lezione per chi è solito analizzare due dispositivi semplicemente soffermandosi sui meri valori che emergono dal loro comparto hardware. Come spesso accade in questi casi, infatti, a fare la differenza sono le varie ottimizzazioni concepite dai singoli produttori.

Un attestato di stima non di poco conto quello che emerge per il Samsung Galaxy S7 Edge dal video di oggi. Giusto a questo punto passare dalla teoria alla pratica, in modo tale da renderci realmente conto delle differenze in termini di prestazioni, in ambito gaming, tra il device coreano e lo Xiaomi Mi Note 2. Ecco il video Samsung Galaxy S7 Edge che sta facendo il giro del web tra gli appassionati in queste ore.

https://youtu.be/NYOt4UL7Zbc

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...