Infinity USB-C è un cavo multiplo USB-C, Apple Lightning e Micro-USB all-in-one. Supporta la ricarica di PC USB da 100 W. Invece di acquistare tre cavi, dunque, tutto ciò che occorre fare è scegliere il tipo di cavo che occorre utilizzare.
Il cavo multiplo Infinity è realizzato da Chargeasap con sede in Australia, che ha anche realizzato il cavo multiplo USB-A UNO, un best buy che ha ottenuto il meritato successo ed un supporto di critiche positive da chi ha avuto modo di testarne la praticità.
È USB-C a un’estremità del cavo intrecciato in nylon da 1,2 m 4x 3000D (opzione da 2 m disponibile). All’altra estremità c’è un dock magnetico (2 magneti al neodimio di grado N52) che accetta gli adattatori Infinity USB-C, Lighting e Micro-USB.
La velocità di trasferimento dei dati è ancora di 480 Mbps (USB 2.0), quindi non sostituisce una USB-C 5 5/10 Gbps o Thunderbolt 3 (20/40 Gbps). Ma ospiterà sia QC 4 che USB-C PD 100 W (fino a 20 V / 5 A), quindi funziona con Macbook e molti altri tipi di PC.
Una gamma di dispositivi lightning, micro-USB e USB-C hanno funzionato perfettamente. Ma, tra le altre qualità, ve ne segnaliamo alcune davvero interessanti:
Disponibile sul sito di Indiegogo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…