Instagram, lo strumento per mandare messaggi di nascosto a lavoro

Instagram sta testando la possibilità di dare il via alla versione web del social, permettendoti di mandare i direct anche mentre sei al lavoro

instagram

I social network sono una realtà della nostra società. Tutti hanno un proprio profilo sulle varie piattaforme più importanti, dove parlano con i propri amici e familiari, condividono foto e video, leggono notizie ecc. Senza dubbio, il social che negli ultimi 3/4 anni ha avuto il maggiore incremento è stato Instagram, merito anche delle continue novità ed aggiornamenti che l’azienda applica.

In merito a ciò, l’azienda sta testando la possibilità per gli utenti di accedere ai loro messaggi diretti dal Web, il che significa che potresti finalmente essere in grado di inviare e condividere messaggi, ovviamente, durante l’orario di lavoro.

 

 

Mandare direct su Instagram mentre si è a lavoro

Un portavoce di Instagram ha detto a Gizmodo che il test sta per iniziare a partire da “una piccola percentuale di persone in tutto il mondo”. Secondo la società, lo strumento consentirà agli utenti di accedere alla loro casella di posta Instagram Direct, inviare e ricevere nuovi messaggi, oltre alla possibilità di creare chat di gruppo. Gli utenti saranno anche in grado di rispondere alle storie tramite messaggio privato, inviare foto dal proprio desktop, condividere post dai loro feed e ricevere notifiche di messaggi non letti con una notifica icona.

Il capo di Instagram Adam Mosseri ha twittato martedì sul test, scrivendo che “per ora riguarda solo una piccola percentuale di persone; dobbiamo assicurarci che funzioni bene, ma speriamo di portarlo presto a tutti”.

La società ha detto a TechCrunch al momento che sta “testando sempre i modi per migliorare l’esperienza di Instagram”, per rendere la famosa piattaforma sempre più accogliente per la propria utenza.