Array

iPhone 6S e 6S Plus, svelati i prezzi ufficiali per l’Italia

Date:

Share post:

iPhone 6SA distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 6SiPhone 6S Plus, arrivano le prime informazioni sul prezzo di listino in Italia di tutte le versioni dei due nuovi smartphone di Apple che saranno commercializzati nel nostro paese tra qualche settimana in tre differenti tagli di memoria interna, il modello base presenterà 16 GB di storage, il modello intermedio 64 GB ed il top di gamma ne presenterà 128 GB.

iPhone 6S: Prezzo in Italia

Il nuovo iPhone 6S con display da 4.7 pollici presenterà un prezzo di partenza, relativo al modello da 16 GB, pari a 779 Euro. Come confronto, evidenziamo che in Germania il prezzo del modello base di iPhone 6S è di 739 Euro mentre in Francia di 749 Euro. Questa piccola differenza di prezzo aumenta leggermente per i modelli più costosi del nuovo iPhone 6S.

Il modello sicuramente più appetibile del nuovo iPhone 6S, ovvero il modello da 64 GB, si presenterà in Italia ad un prezzo di 889 Euro mentre il modello top con 128 GB di storage interno presenterà un prezzo di listino di 999 Euro.

iPhone 6S Plus: Prezzo in Italia

Il più grande iPhone 6S Plus, con display da 5.5 pollici, presenta, rispetto all’iPhone 6S, un listino ritoccato verso l’alto. Il modello base, con 16 GB di storage, presenta un prezzo di 889 Euro mentre il modello intermedio da 64 GB, anche in questo caso sicuramente più appetibile della versione con appena 16 GB di storage interno, si caratterizza per un prezzo di listino di 999 Euro. La versione top di gamma del nuovo phablet di Apple, con 128 GB di storage interno, arriva a raggiungere il prezzo di 1.109 Euro. In questo caso la differenza con il prezzo di listino per la Germania è di 40 Euro.

Ricordiamo, naturalmente, che sia l’iPhone 6S che l’iPhone 6S Plus saranno protagonisti di tantissime offerte da parte dei rivenditori e, soprattutto, degli operatori di telefonia mobile che permetteranno ai futuri clienti di acquistare i device ad un prezzo agevolato, ma non troppo, o in abbonamento con pagamento rateale. Per tutte le offerte legate ai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Scrivania: lavorare in piedi non fa così bene

Ad un certo punto negli ultimi, dal nulla, si è apparentemente scoperto che lavorare in piedi davanti alla...

Amazon: offerte da non farsi assolutamente sfuggire

Siete alla ricerca di interessanti offerte tecnologiche? Siete nel posto giusto! Amazon ha appena lanciato una serie di...

Threads di Instagram: grande successo, ma c’è un problema

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli...

Il gatto di Schrödinger non è più un paradosso: un nuovo record sconvolge la fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato...