iPhone 7: ultimi aggiornamenti su uscita, prezzo, RAM e colore

Date:

Share post:

Svelato finalmente da parte di Samsung il nuovo Galaxy Note 7 lo scorso 2 agosto, ora l’attenzione è tutta rivolta al nuovo attesissimo iPhone 7 di Apple. Sebbene rumors già comincino a muoversi per la versione del decennale, la quale, pare, proprio per l’anniversario in cui ricade, dovrebbe riservare molte più novità accattivanti rispetto ad iPhone 7. Sarà davvero così? Del resto le vendite per Apple sono in calo, con la concorrenza che continua a sfornare device molto accattivanti, come Samsung, appunto, e Huawei. Intanto vi ragguagliamo sugli ultimi aggiornamenti relativi a uscita, prezzo, RAM e colore.

iPhone 7: ultime notizie su data di uscita, prezzo, RAM e colore

L’aria che si respira intorno ad iPhone 7 non sembra essere delle più entusiasmanti. O, almeno rispetto a quella che si è sempre respirata fino alla sesta versione del Melafonino. Quanto alla data di uscita, in tanti convengono sul fatto che in Italia sarà il 16 settembre, secondo la regola che ‘chi tace, acconsente’. Il prezzo, invece, dovrebbe essere più o meno sempre quello che contraddistingue il Top di gamma di Apple. Sebbene, non si possa escludere che proprio per il calo di vendite e lo scarso entusiasmo attorno ad esso, non possa essere imposto un prezzo inferiore.

iphone 7

iPhone 7: più RAM e Deep Blue

Più interessanti, invece, sono i rumors che riguardano la RAM e il colore. Quanto alla prima, si sta parlando di un passaggio a 3 GB, permettendo così, soprattutto dal punto di vista software e app, una piccola rivoluzione. Quanto al colore, sono stati ipotizzati diversi nuovi colori. Sebbene il più plausibile come nuovo colore sia il Deep Blue. Tuttavia, sembra che entrambe queste novità riguardino la versione Plus di iPhone 7.

LEGGI ANCHE: iPhone 7, ecco video che svela come dovrebbe essere

Altre due novità che però non hanno particolarmente scaldato i cuori sono le cuffie Lightning e una scocca più sottile. Vi terremo aggiornati su altre indiscrezioni che trapeleranno in questi ultimi giorni che ci separano dalla sua uscita.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Incubi e invecchiamento accelerato: il legame sorprendente tra sonno disturbato e salute biologica

Svegliarsi sudati e spaventati per un incubo può sembrare solo un brutto risveglio. Ma la scienza ora suggerisce...

CO₂ trasformata in alcol allilico: la svolta coreana a zero emissioni

Nel cuore della Corea del Sud, un team di scienziati ha raggiunto un traguardo che potrebbe segnare un...

Marte non è rotondo: la colpa è di una luna perduta chiamata Nerio

Siamo abituati a immaginare i pianeti come sfere quasi perfette, ma Marte ha una forma irregolare, simile a...

iPhone 17 Air: le colorazioni disponibili saranno poco accese

Nelle scorse settimane si è parlato di quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni per i prossimi iPhone...