Array

iPhone 8: la cover rivela le dimensioni del device e la nuova fotocamera

Date:

Share post:

Dal 17 settembre 2017 potrebbe arrivare il prossimo Melafonino, un dispositivo molto atteso, si tratta infatti dello smartphone Apple del decennale. Cupertino è stata fondamentale nell’imporre agli utenti di tutto il mondo nuovi standard tecnologici, adesso ci si aspetta che l’azienda californiana torni ad innovare con decisione. Con tutta probabilità iPhone 8 segnerà l’addio al tasto Home, in queste ore sono trapelate interessanti informazioni anche per quanto riguarda le dimensioni del device.

Stavolta le indiscrezioni rimbalzano dal Giappone, sotto i riflettori finisce la prima cover per iPhone 8. Al rilascio del dispositivo manca ancora qualche mese, ma ormai siamo al rettilineo finale e ogni nuova informazione ha certamente un peso specifico maggiore rispetto a quelle circolate nelle scorse settimane. Scopriamo insieme come sarà il prossimo smartphone marchiato Apple.

La custodia rivela le dimensioni di iPhone 8

In attesa del prossimo KeyNote, evento che svelerà al mondo il nuovo iPhone, abbiamo già a disposizione alcuni dati che possono suggerirci l’aspetto definitivo del device. Abbiamo detto del tasto Home, Touch ID che troverà posto sotto il vetro del display borderless, attese anche grandi novità per quanto riguarda il comparto foto, con la possibilità di effettuare scatti tridimensionali.

Il sito nipponico Macotakara svela la prima cover di iPhone 8, da questo accessorio possiamo trarre alcune conclusioni. Lo spessore del dispositivo non diminuisce, anzi aumenta, 0.6 millimetri che portano lo spessore totale a 7.7 millimetri. Possibile che tale scelta sia figlia della richiesta di spazio dei nuovi componenti.

Come potete vedere da questi scatti, c’è anche una sorpresa. C’è la doppia fotocamera, ma gli obiettivi non sono disposti in verticale come previsto da molti, bensì in orizzontale. Il foro posteriore risulta più grande di quello di iPhone 7, probabilmente questo è aumento è dovuto ai sensori per la realtà aumentata.

A giudicare dalle dimensioni della cover e considerando l’intenzione da parte di Apple di proporre un display borderless, lo schermo dovrebbe essere di 5.8 pollici, dunque più ampio di quello di iPhone 7.

Fonte: hwupgrade.it

 

1 commento

Related articles

Recensione DJI Power 500 – stazione di alimentazione portatile e silenziosa

DJI non è solo azienda produttrice di droni e di accessori in campo fotografico, ma anche una realtà perfettamente in grado...

Svelando i Misteri dell’Universo: Una Rovesciante Visione del Cosmo

Nell'oscurità profonda dello spazio cosmico, si cela un mistero ancora più grande della nostra comprensione: i tachioni. Queste...

Scoperte rivoluzionarie sull’accumulo di proteine nell’Alzheimer

L'Alzheimer continua a rappresentare una delle sfide più significative per la salute pubblica del nostro tempo. Mentre la...

ChatGPT: altruismo e cooperazione oltre la media umana?

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS) solleva interrogativi sul comportamento...