iPhone X: la produzione completa potrebbe partire solo da giugno 2018

Date:

Share post:

L’iPhone X ha sicuramente catturato l’attenzione di tantissimi utenti sia per quanto riguarda il lato delle innovazioni che per il suo particolare design. Questo lo differenzia dagli altri smartphone presenti in commercio. I fan della mela morsicata attendono con ansia novembre, esattamente il giorno 3, per ricevere a casa il nuovo top di gamma Apple.

Tuttavia, non tutti potrebbero ottenerlo subito. Secondo alcune indiscrezioni passate, infatti, l’azienda con sede a Cupertino aveva riscontrato alcune difficoltà circa la produzione di iPhone X. Questo avrebbe portato Apple a proporre un numero limitato di quantità del device da distribuire agli acquirenti. Effettivamente, l’arrivo sul mercato così prolungato, con disponibilità effettiva da novembre, potrebbe confermare queste difficoltà o semplicemente lasciare spazio agli iPhone 8 e 8 Plus.

iPhone X produzione pieno regime 2018

iPhone X: Apple starebbe affrontando dei problemi circa la produzione delle varie unità

Gli analista di KGI Securities sostengono che la produzione di iPhone X raggiungerà il pieno regime soltanto fra diversi mesi, addirittura nella seconda metà del 2018 (verso il mese di giugno). La relazione pubblicata da KGI Securities è prettamente finanziaria e rivela l’impatto delle vendite del telefono decennale sui guadagni dell’azienda californiana.

L’utente finale, quindi, dovrà affrontare una lunga attesa la quale potrebbe portarlo a scegliere altri dispositivi presenti sul mercato e appartenenti alla stessa categoria (es. Samsung Galaxy Note 8). Naturalmente, molti sperano che una situazione simile non si verifichi per nulla e che, nell’arco di questi due mesi, Apple riesca a incrementare la produzione di iPhone X per riuscire ad eguagliare la domanda. Cupertino punta molto anche sui nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ossia i diretti successori di iPhone 7 e 7 Plus.

Tuttavia, i fan della mela morsicata potrebbero preferire il modello X poiché risulta sicuramente più innovativo e rivoluzionario. Parliamo dell’iPhone atteso da tantissimi utenti dato che per tre generazioni non abbiamo visto molti cambiamenti nella serie di smartphone. L’iPhone X, infatti, potrebbe essere scelto al posto di un iPhone 8 o 8 Plus per la presenza del display Super Retina OLED (il primo su uno smartphone iOS) o per la nuova modalità di autenticazione Face ID.

iPhone X produzione pieno regime 2018

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in...

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola...

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di...

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota...