La sfida per conquistare più clienti possibile nel settore degli smartphone è sembra aperta, con le tre aziende principali, Samsung, Huawei ed Apple, che continuano a produrre e progettare smartphone sempre più all’avanguardia.
Nello specifico, i top di gamma di Apple, l’iPhone XS Max, e quello di Huawei, il P30 Pro, uscito a fine Marzo scorso, sono due smartphone di altissima caratura e molto performanti. Facciamo una breve comparazione dei due device.
Analizzeremo i due smartphone soffermandoci sulle principali caratteristiche che si tengono conto primo di fare un’acquisto nel settore.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…