Inutile negare che il costo di un’offerta è spesso l’ago della bilancia nel momento in cui se ne sceglie una. Gli operatori principali da questo punto di vista non sono mai stati troppo morbidi anche se ultimamente con la concorrenza che si è creata hanno decisamente ridimensionato i costi. Chi invece ha da sempre cercato di offrire un catalogo di offerte veramente convenienti sono gli operatori virtuali e tra questi troviamo Kena Mobile.
Il secondo brand di Tim ha da poco lanciato una nuova offerta in concomitanza con l’arrivo del supporto per la rete 4G. Oltre a questa però ce ne sono anche altre le quali anche se risultano essere meno conosciute posso risultare utili in diversi casi.
Una è la Kena Facile la quale prevede 200 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali e soli 200 MB per la navigazione online su rete fino alla 3G. Le soglie sono veramente basse, vero, ma così lo è anche il prezzo che risulta essere di appena 2 euro al mese; l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti.
La seconda offerta è Kena Voce. Questa garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 50 MB per il traffico dati. L’utilità in questo caso risulta ovvia e per queste soglie basta pagare 3,99 euro al mese; a differenza della precedente, questa è dedicata a tutti i nuovi clienti e anche a quelli attuali.
L’ultima offerta è quella più pubblicizzata e si tratta della Kena Star 5. Prevede minuti illimitati di chiamata e 50 GB di traffico dati per appena 5 euro al mese; è presente il supporto alla rete 4G. È dedicata solo ai clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…