Inutile negare che il costo di un’offerta è spesso l’ago della bilancia nel momento in cui se ne sceglie una. Gli operatori principali da questo punto di vista non sono mai stati troppo morbidi anche se ultimamente con la concorrenza che si è creata hanno decisamente ridimensionato i costi. Chi invece ha da sempre cercato di offrire un catalogo di offerte veramente convenienti sono gli operatori virtuali e tra questi troviamo Kena Mobile.
Il secondo brand di Tim ha da poco lanciato una nuova offerta in concomitanza con l’arrivo del supporto per la rete 4G. Oltre a questa però ce ne sono anche altre le quali anche se risultano essere meno conosciute posso risultare utili in diversi casi.
Una è la Kena Facile la quale prevede 200 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali e soli 200 MB per la navigazione online su rete fino alla 3G. Le soglie sono veramente basse, vero, ma così lo è anche il prezzo che risulta essere di appena 2 euro al mese; l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti.
La seconda offerta è Kena Voce. Questa garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 50 MB per il traffico dati. L’utilità in questo caso risulta ovvia e per queste soglie basta pagare 3,99 euro al mese; a differenza della precedente, questa è dedicata a tutti i nuovi clienti e anche a quelli attuali.
L’ultima offerta è quella più pubblicizzata e si tratta della Kena Star 5. Prevede minuti illimitati di chiamata e 50 GB di traffico dati per appena 5 euro al mese; è presente il supporto alla rete 4G. È dedicata solo ai clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali.
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…