News

Kena Mobile e tutte le offerte dell’operatore sono i 5 euro al mese

Inutile negare che il costo di un’offerta è spesso l’ago della bilancia nel momento in cui se ne sceglie una. Gli operatori principali da questo punto di vista non sono mai stati troppo morbidi anche se ultimamente con la concorrenza che si è creata hanno decisamente ridimensionato i costi. Chi invece ha da sempre cercato di offrire un catalogo di offerte veramente convenienti sono gli operatori virtuali e tra questi troviamo Kena Mobile.

Il secondo brand di Tim ha da poco lanciato una nuova offerta in concomitanza con l’arrivo del supporto per la rete 4G. Oltre a questa però ce ne sono anche altre le quali anche se risultano essere meno conosciute posso risultare utili in diversi casi.

 

Le offerte di Kena Mobile

Una è la Kena Facile la quale prevede 200 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali e soli 200 MB per la navigazione online su rete fino alla 3G. Le soglie sono veramente basse, vero, ma così lo è anche il prezzo che risulta essere di appena 2 euro al mese; l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti.

La seconda offerta è Kena Voce. Questa garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 50 MB per il traffico dati. L’utilità in questo caso risulta ovvia e per queste soglie basta pagare 3,99 euro al mese; a differenza della precedente, questa è dedicata a tutti i nuovi clienti e anche a quelli attuali.

L’ultima offerta è quella più pubblicizzata e si tratta della Kena Star 5. Prevede minuti illimitati di chiamata e 50 GB di traffico dati per appena 5 euro al mese; è presente il supporto alla rete 4G. È dedicata solo ai clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024

PlayStation Portal, arriverà il Game Pass di Xbox?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

18 Settembre 2024

Segnali di memoria: un metodo efficace per ridurre il consumo di alcol

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno esplorato strategie innovative per affrontare il problema dell'alcolismo e del consumo eccessivo di alcol.…

18 Settembre 2024

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024