News

Kena Mobile: è arrivata la nuova offerta da 6,90 euro al mese

Kena Mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim, ci ha accompagnato tutta l’estate con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Era la Kena summer ed ora che la stagione è cambiata non aveva certo più senso mantenerla nel catalogo delle offerte. Per questo motivo è stata la tolta la possibilità di attivarla, ma solo perché è stata sostituita con qualcos’altro. Si tratta di un operazione solo di facciata in quanto l’offerta è la stessa in cui l’unico cambiamento è stato il nome.

Dedicata a tutti i clienti, attuali e nuovi, dal primo di ottobre esiste la possibilità di attivare Kena 6,90 la quale garantisce 1500 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB. Il costo mensile dell’offerta, come da titolo, è di 6,90 euro mentre quello di attivazione è di 8 euro; andrebbe anche aggiunto il costo della nuova SIM che è di altri 5 euro.

 

Kena Mobile

L’operazione per l’attivazione si può fare tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link) e nei costi sopracitati è compreso anche il costo della spedizione della nuova SIM; rimane comunque presente la possibilità di recarsi verso un negozio autorizzato.

Nel caso di finisse in extrasoglia, il prezzo viene dettato dalla tariffario del Piano Base Kena. Il costo di ogni minuto di chiamata è di 35 centesimi mentre quello degli SMS è di 25 centesimi per ogni invio. Il traffico dati prevede un costo di 50 centesimi per ogni 50 MB in rete 3G; secondo l’operatore presto dovrebbe arrivare la possibilità di sfruttare la rete 4G TIM.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…

2 Maggio 2025

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…

2 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo i gruppi senza membri

Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…

2 Maggio 2025