News

Kena Mobile: è arrivata la nuova offerta da 6,90 euro al mese

Kena Mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim, ci ha accompagnato tutta l’estate con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Era la Kena summer ed ora che la stagione è cambiata non aveva certo più senso mantenerla nel catalogo delle offerte. Per questo motivo è stata la tolta la possibilità di attivarla, ma solo perché è stata sostituita con qualcos’altro. Si tratta di un operazione solo di facciata in quanto l’offerta è la stessa in cui l’unico cambiamento è stato il nome.

Dedicata a tutti i clienti, attuali e nuovi, dal primo di ottobre esiste la possibilità di attivare Kena 6,90 la quale garantisce 1500 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB. Il costo mensile dell’offerta, come da titolo, è di 6,90 euro mentre quello di attivazione è di 8 euro; andrebbe anche aggiunto il costo della nuova SIM che è di altri 5 euro.

 

Kena Mobile

L’operazione per l’attivazione si può fare tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link) e nei costi sopracitati è compreso anche il costo della spedizione della nuova SIM; rimane comunque presente la possibilità di recarsi verso un negozio autorizzato.

Nel caso di finisse in extrasoglia, il prezzo viene dettato dalla tariffario del Piano Base Kena. Il costo di ogni minuto di chiamata è di 35 centesimi mentre quello degli SMS è di 25 centesimi per ogni invio. Il traffico dati prevede un costo di 50 centesimi per ogni 50 MB in rete 3G; secondo l’operatore presto dovrebbe arrivare la possibilità di sfruttare la rete 4G TIM.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024