Per celebrare l’effettivo arrivo del supporto alla rete 4G, il sub-brand di Tim ha deciso di proporre un’altra offerta dedicata a questa tecnologia. Si tratta della Kena Star 4G il cui nome risulta praticamente identico ad un’offerta proposta pochi giorni fa; le differenze sono poche e vanno anche oltre il nome. In ogni caso la possibilità di attivarla è iniziata martedì 9 ottobre, ma non si conosce l’eventuale scadenza; come da titolo è dedicata a tutti i nuovi clienti.
L’offerta in sé garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB per la navigazione online con possibilità di sfruttare la rete 4G. Il costo è di 8,99 euro al mese mentre quello di attivazione è di 9,99 euro che però include anche quello della nuova SIM.
Come detto ricorda un’altra ovvero la Kena Star 5. Quest’ultima presenta le stesse soglie, ma il prezzo mensile è di appena 5 euro mentre quello totale per tutto il processo di attivazione è di 15 euro. Il costo più basso è dovuto al fatto che si tratta di un‘offerta operator attack destinata ad una precisa clientela. È pensata per i diretti concorrenti dei Kena Mobile ovvero gli altri operatori virtuale, escluso ho. mobile e tutti quelli che sfruttano la rete Tim; anche gli utenti Iliad hanno la possibilità la Star 5.
La tariffa standard di Kena prevede un costo di 25 centesimi ad ogni invio mentre per il traffico dati, a questo giro, è previsto il blocco della connessione in caso di extra soglia; si riattiverà al successivo rinnovo.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…