Kena Star 5: la nuova offerta proposta dall’operatore virtuale

Date:

Share post:

Con ancora lofferta principale a disposizione, ma con alle porte una nuova, Kena Mobile ha deciso di proporne un’altra come intermezzo. Si tratta della Kena Star 5 la quale sarà possibile attivare entro un limitato periodo di tempo che va da venerdì 5 ottobre a lunedì 15 ottobre. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad oltre che ad alcuni degli altri operatori virtuali presenti sul territorio.

Con un abbonamento di soli 5 euro al mese si avranno a disposizione minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 50 GB di traffico dati anche in 4G; il supporto per tale rete è la prima volta che compare in un’offerta del sub-brand di Tim. Il costo di attivazione è di 4,99 euro e come detto poc’anzi è dedicata solo ai clienti di alcuni degli operatori virtuali. Quelli esclusi fanno tutti parte della galassia dell’operatore blu e sono Rabona, Nextus, Digitel, Ringo e NoiTel.

 

Kena Star 5

Per i messaggi il costo viene basato interamente sul piano tariffario dell’operatore ovvero Piano Base Kena; per ogni invio è previsto un accredito di 25 centesimi. Nonostante il piano preveda anche un costo di 50 centesimi ogni 50 MB, in realtà in caso si finissero i GB la navigazione si bloccherà fino al prossimo rinnovo mensile. Tornando agli SMS, esiste la possibilità di attivare l’opzione 100 SMS con un’aggiunta di 2 euro al mese.

Le prime SIM 4G sono state iniziate ad essere distribuite da poco e infatti è finalmente arrivata la prima offerta con il supporto a tale rete, che continua ad essere di proprietà di Tim. La velocità massima consentita è di 30 Mbps in download mentre in Upload è di 5,76 Mbps.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...