Array

Le 3 ragioni per acquistare Samsung Galaxy S7 ed S6: prezzo, aggiornamenti e non solo

Date:

Share post:

Nella settimana che ha sancito praticamente la fine del ciclo di vita per uno smartphone come il tanto discusso Samsung Galaxy Note 7, è chiaro che stiano risalendo rapidamente le quotazioni di altri top di gamma lanciati sul mercato in questi mesi dal produttore coreano, dando anche uno sguardo al 2015 visto che oggi intendiamo analizzare una serie di motivi che potrebbero indurre il pubblico a puntare sia sul Samsung Galaxy S7, sia sul Samsung Galaxy S6.

Come riportiamo da alcuni giorni, in casa Samsung è sorta l’esigenza di non perdere ulteriori quote di mercato in seguito al flop del phablet presentato lo scorso mese di agosto e così le opportunità con altri prodotti già presenti sul mercato cominciano a sprecarsi. Un esempio? Da alcuni giorni a questa parte è possibile acquistare un Samsung Galaxy S7 con una spesa inferiore ai 500 euro, come nel caso della promozione lanciata dal sito GliStockisti. Attenzione però, perché a breve ce ne saranno altre.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Passando al Samsung Galaxy S6, invece, stamane brilla l’offerta del sito Back Market, con cui è possibile acquistare un device che gode ancora di un discreto successo qui in Italia con un esborso pari ad appena 319 euro. Si tratta di gran lunga della migliore offerta che sia mai stata resa disponibile sul web per coloro che sono interessati al prodotto. Anche in questo caso, tuttavia, l’invito è quello di monitorare le prossime offerte che potrebbero arrivare online dopo il caso del Note 7.

Al dì là del prezzo, comunque, potrebbero esserci altre motivazioni per puntare senza troppi indugi sul Samsung Galaxy S7 o sul Samsung Galaxy S6. Ad esempio, il loro processo di valorizzazione si sta concretizzando sia con aggiornamenti software sempre più frequenti (l’ultimo riguarda Always On per il Galaxy S7), sia sulla maggiore qualità in termini di assistenza che l’azienda offrirà (efficacia e velocità) per bilanciare le recenti delusioni date al pubblico.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo mai visto: incredibile offerta per dimenticare il Note 7

Related articles

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...