Dalla box art del set LEGO Creator Fiat 500 (10271), spunta quello che potrebbe essere il più grande set LEGO mai pubblicato e vedrà protagonista nientemeno che il nostro Colosseo. Voci riguardo il set circolano già dall’inizio di quest’anno durante il Toy Fair di Norimberga, ma delle immagini su Instagram confermerebbero, in via non ufficiale, il prossimo set LEGO Creator Expert dedicato al Colosseo (presumibilmente 18+).
Non è la prima volta che un monumento si tramuta in un set LEGO, nel 2017 infatti è stato il turno del Taj Mahal, quindi nulla vieta che anche al Colosseo venga dato lo stesso trattamento.
Stando alle immagini trapelate su Instagram il set LEGO Colosseo sarà composto da 9.035 pezzi, il più grande set prodotto dopo il Millennium Falcon di Star Wars (75192) composto da circa 1.500 mattoncini. Il set Creator dovrebbe costare circa 600 dollari.
Il Colosseo come poi dicevamo ad inizio articolo compare nello sfondo della box art della Fiat 500 e anche nel dipinto in tela al fianco del veicolo. Ovviamente non sappiamo se questo rumor si avvererà davvero, per il momento possiamo prendere quanto riportato con le pinze e attendere notizie ufficiose da LEGO.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…