Che siate fan di LEGO, o di Super Mario, sarete felici di sapere che presto potrete acquistare i set di LEGO Super Mario. I preordini sono appena aperti, con i primi quattro set in uscita il primo agosto.
Il primo set svelato è lo “Starter Pack” che avrà un prezzo di 59,99 €, prenotando in anticipo riceveremo anche il “Monty Mole and Super Mushroom Expansion Set” gratuitamente .
Oltre a questi kit, LEGO ha annunciato le espansioni “Scivolo della Pianta Piranha” e “Battaglia finale al Castello di Bowser”, i quali costeranno rispettivamente circa la metà e il doppio del prezzo dello “Starter Pack”. Non è chiaro quando inizieranno i preordini per questi Pack.
LEGO Super Mario è come un videogioco nella realtà. Il personaggio di LEGO Mario raccoglierà monete virtuali (in combinazione con un’app) e attraverso una serie di schermi incorporati mostrerà un’ampia varietà di reazioni ed espressioni. Pertanto, i set di espansione espandono semplicemente i “livelli” creati. I set di LEGO Super Mario in sostanza permettono a grandi e piccini di portare nella realtà i propri livelli attraverso i mattoncini.
LEGO ha già provato qualcosa di simile con Lego Hidden Side che consente alle persone di creare kit per poi giocarci utilizzando smartphone e realtà aumentata, usando nuovamente la tecnologia per estendere l’esperienza LEGO oltre la semplice costruzione.
Potete preordinare lo “Starter Pack” di LEGO Super Mario qui. La data d”uscita ufficiale di LEGO Super Mario è il 1° agosto.
Restiamo in attesa di maggiori dettagli sui due set di espansione.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…