News

LEGO Super Mario: al via i preordini e svelati i primi quattro set ufficiali

Che siate fan di LEGO, o di Super Mario, sarete felici di sapere che presto potrete acquistare i set di LEGO Super Mario. I preordini sono appena aperti, con i primi quattro set in uscita il primo agosto.

Il primo set svelato è lo “Starter Pack” che avrà un prezzo di 59,99 €, prenotando in anticipo riceveremo anche il “Monty Mole and Super Mushroom Expansion Set” gratuitamente .

Oltre a questi kit, LEGO ha annunciato le espansioni “Scivolo della Pianta Piranha” e “Battaglia finale al Castello di Bowser”, i quali costeranno rispettivamente circa la metà e il doppio del prezzo dello “Starter Pack”. Non è chiaro quando inizieranno i preordini per questi Pack.

Ma come si gioca a LEGO Super Mario? E come funzionano le “espansioni”?

LEGO Super Mario è come un videogioco nella realtà. Il personaggio di LEGO Mario raccoglierà monete virtuali (in combinazione con un’app) e attraverso una serie di schermi incorporati mostrerà un’ampia varietà di reazioni ed espressioni. Pertanto, i set di espansione espandono semplicemente i “livelli” creati. I set di LEGO Super Mario in sostanza permettono a grandi e piccini di portare nella realtà i propri livelli attraverso i mattoncini.

LEGO ha già provato qualcosa di simile con Lego Hidden Side che consente alle persone di creare kit per poi giocarci utilizzando smartphone e realtà aumentata, usando nuovamente la tecnologia per estendere l’esperienza LEGO oltre la semplice costruzione.

Potete preordinare lo “Starter Pack” di LEGO Super Mario qui. La data d”uscita ufficiale di LEGO Super Mario è il 1° agosto.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli sui due set di espansione.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024