LG è un’azienda storica che si occupa di smartphone, ma che negli ultimi anni ha dovuto lasciare il posto ad aziende leader come Apple, Samsung, Huawei ecc. Nonostante ciò, l’impresa coreana decide di rilasciare periodicamente nuovi device di fascia medio-bassa, uno dei target di prezzi più ricercati dai clienti. Proprio per questo, è stato recentemente ufficializzato il nuovo device economico LG K31s, dove FCC, l’ente di certificazione dei device, ha mostrato le prime indiscrezioni online. Scopriamo ciò che sappiamo finora sul dispositivo.
Non si sa molto su questo smartphone, motivo per cui sarà necessario attendere ulteriori rumors o direttamente la presentazione ufficiale da parte dell’azienda coreana. L’LG K31s, comunque, dovrebbe avere un display non eccessivamente grande, con una scocca verosimilmente in policarbonato. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo installato il SoC MediaTek Helio P22, supportato da 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite scheda sd.
Non si sa nulla sulla tipologia e sulla grandezza dei sensori presenti, ma soltanto che c’è una fotocamera anteriore ed una doppia fotocamera anteriore con sensori e LED flash disposti verticalmente. Altre specifiche tecniche finora emerse nei rumors è la batteria, con un’ottima capienza di 3900 mAh, con durata giornaliera, la tipologia di porta che non è di tipo C ma una classica micro usb, e la presenza del jack audio da 3,5 mm, purtroppo sempre meno diffuso sugli smartphone moderni.
Non resta quindi che attendere novità in merito all’LG K31s, compresa la data di uscita ed il possibile prezzo di listino.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…