Array

LG mostrerà all’IFA 2016 un monitor ultra-wide da 38 pollici

Date:

Share post:

LG ha deciso di pensare in grande all’IFA 2016, soprattutto quando si tratta di monitor. La società sud coreana nelle scorse ore ha rilasciato i dettagli su tre monitor ultrawide, con display curvo che saranno mostrati in anteprima nel corso della sua conferenza stampa prima di IFA 2016, il prossimo 1 settembre. Questo lotto di monitor che saranno presentati, include due modelli da 34 pollici e un titano di 38 pollici, il più grande del suo genere.

Cominciamo con il monitor LG più grande. Questo misura 38 pollici in diagonale, LG 38UC99 è un 21: 9 set che utilizza la tecnologia del pannello IPS e offre una risoluzione di 3.480 x 1.600, il più alto che abbiamo visto da un monitor curvo finora. LG dice anche che offre splendide colorazioni grazie alla sua gamma di colori, che si estende per il 99 per cento dello standard sRGB. Questo monito di Lg ha una porta di tipo C USB per trasmettere i dati a dispositivi aggiuntivi, e una coppia di altoparlanti da 10 watt. Sorprendentemente, LG dice che gli altoparlanti sono abilitati al Bluetooth, in modo da poter collegare lo smartphone (e altri dispositivi) in modalità wireless.

Naturalmente, queste caratteristiche avranno un costo non di poco conto. LG afferma che il display, sarà in vendita da metà settembre, con un prezzo di partenza negli Usa pari a  1,499 dollari. Il secondo monitor del loto che LG presenterà è denominato 34UC79G. Questo monitor ultra large da 34 pollici si rivolge ai giocatori con la sua frequenza di aggiornamento 144Hz e il display IPS. LG afferma che questo prodotto è il primo del suo genere, una cosa che in effetti sembra corretta per quanto riguarda i prodotti della multinazionale sudcoreana.

Il display offre anche il supporto per FreeSync di AMD , una tecnologia di sincronizzazione di visualizzazione che leviga i framerate in gioco. Gli acquirenti avranno bisogno di 699 dollari per portare a casa questo display quando debutterà sul mercato nel mese di ottobre.E poi infine c’è anche il UM79G. Progettato per l’uso multimediale, questo monitor da 34 pollici IPS ultrawide è famoso per la sua cornice ultra sottile. La società asiatica dice che questo rende l’esperienza più coinvolgente con  film e giochi, anche se la 34UM79G, a differenza della 34UC79G, non supporta AMD FreeSync.

Leggi anche: LG lancia nuovo proiettore in grado di produrre un’immagine di 80 pollici

LG
LG

Questo modello ha il supporto integrato per Google Cast, in modo che più dispositivi possono accedere allo streaming. Sul mercato questo monito farà il suo debutto  al prezzo di 599  dollari nel mese di novembre.Questa è una dimostrazione di forza che la multinazionale sudcoreana fa nel settore dei monitor. Questo vale soprattutto per il 38 pollici, la cui presentazione è certamente un modo per fare una dichiarazione ai rivali di quello che sarà il suo intento per il futuro nel settore. 

 

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...