Array

Lumia 930 scende di prezzo: in offerta a meno di 300 euro

Date:

Share post:

L’attuale smartphone windows phone top di gamma di Micrososft, Lumia 930, è acquistabile in varie e ottime offerte a meno di 300 euro: ecco dove.

Se vi piace il sistema operativo Windows Phone e puntate all’acquisto di uno smartphone con una multimedialità di livello e un buon hardware generale, allora potreste aver adocchiato già il Lumia 930, l’attuale smartphone top di gamma di Microsoft.

Se fino a poco tempo non avevate ancora la serie intenzione di acquistarne uno per via del prezzo di vendita ancora troppo alto per il vostro budget, forse il mese di giugno è il momento giusto per procedere al suo acquisto: il Lumia 930 infatti è ormai facilmente acquistabile a meno di 300 in un paio di offerte a livello nazionale sia online che nei negozi fisici.

L’attuale top di gamma di Microsoft può essere infatti acquistato nell’ultimo volantino sottocosto di Unieuro al prezzo di 299 euro dal 5 fino al 14 giugno 2015; essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibile a livello nazionale è limitato a 7000 unità, che comunque dovrebbero essere più che sufficienti sopratutto per tutti coloro che si presentano i primi giorni della promozione.

Se non avete un negozio Unieuro vicino, o sul sito online di quest’ultimo i pezzi disponibili sono finiti, potete allora acquistare il Lumia 930 sul sito commerciale di Mediaworld che lo propone al prezzo di 299,99 euro fino al 30 giugno 2015, con spese gratuite fino al 6 giugno; avete quindi in entrambi i casi molto tempo per poter decidere se procedere all’acquisto o meno.

Lumia-930-prezzo-sottocosto

Lumia 930 qualche dettaglio tecnico

Per 299 euro o poco più potrete portarvi a casa un Lumia 930 che ha come punto forte la multimedialità data la presenza di una fotocamera posteriore da 20 megapixel con autofocus, dual flash led, lenti Carl Zeiss e stabilizzatore ottico dell’immagine che sfrutta la tecnologia Pureview e può registrare video anche in formato Ultra HD 2160p dopo l’aggiornamento a WP Denim, processore quad core Snapdragon 800, display Amoled da 5 pollici con risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel, 2GB di memoria ram, 32Gb di memoria interna e pieno supporto alla connettività LTE 4G.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda...

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...