Array

Mediaset, i canali free in diretta anche in streaming gratuito

Date:

Share post:

Streaming Mediaset ufficiale. Da qualche giorno Mediaset ha avviato la sua piattaforma in streaming diretto grazie alla quale potrete godervi gratuitamente tutti i vostri canali preferiti.

 

Da “le iene in streaming” fino al più avventuroso “motogp streaming“, comodamente dalla vostra postazione PC o in mobilità da smartphone e tablet grazie alla nuova app mobile, lo streaming Mediaset vi permetterà di vedere sul web canali Mediaset come Canale 5, Italia 1 e Rete 4 gratuitamente e senza utilizzare stratagemmi particolari.

motogp streaming

Streaming Mediaset: Programmazione Mediaset GRATIS per tutti

Streaming diretta Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e TgCom 24 ora disponibile per tutti gli utenti (anche all’estero) e in modalità multi piattaforma su Web Browser, Android, iOS, Windows Phone e Chromecast. Per poter vedere sul web i canali Mediaset in HTML5 si utilizza Silverlight come sistema alternativo per l’integrazione dei contenuti su Chrome, Edge e sistemi operativi Linux.

streaming mediaset grande fratello

Per accedere alla piattaforma streaming Mediaset non viene richiesto alcun pagamento ma, la fruizione dei contenuti, avviene a seguito della registrazione utente nel portale streaming Mediaset che può avvalersi dei collegamenti social per Facebook e Twitter velocizzando così di molto la procedura. L’attesa per una soluzione del genere risale a tempi memorabili ma attualmente, nonostante la qualità non proprio eccelsa delle trasmissioni in streaming dovuta presumibilmente ad una riduzione del consumo di banda dati, pare che questo aspetto si stia curando. I miglioramenti e le ottimizzazioni da compiere sono però ancora molte in vista di un auspicabile incremento qualitativo delle dirette e ad un integrazione futura dei servizi streaming mediaset premium per ora esclusi dalla programmazione.

Vedere Mediaset con Google Chromecast

TV in streaming su ChromecastCome già accennato potete usufruire dello streaming Mediaset delle vostre trasmissioni preferite (già vi vedo sbavare all’idea di portare il motogp in streaming sul vostro tablet o televisore) su Chromecast e quindi sul vostro televisore (come già visto QUI) da qualsiasi dispositivo connesso alla vostra rete.

 

Link Utili| Mediaset
App Mediaset Android| Mediaset
App Mediaset iOS| Mediaset
App Windows Phone| Mediaset

Ti suggeriamo anche le nostre guide:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Scoperta della Scarica Magnetica che Modella la Formazione Stellare

Nel cuore della galassia, giovani stelle nascono da nubi di gas e polvere, generando dischi protostellari che circondano...

A cosa serve il “Misterioso” Foro nel Finestrino dell’Aereo: Sicurezza e Visibilità in Volo

21Il piccolo foro presente nella parte inferiore del finestrino dell'aereo svolge un ruolo cruciale nella sicurezza strutturale della...

Diabete e dormire male: il collegamento tra le due cose

Ci sono persone che dormono male ogni tanto e ci sono persone che fondamentalmente vivono in una condizione...

Apple sta lavorando ad un HomePod dotato di display LCD

Sono sempre di più gli utenti che si affidano ad Apple quando decidono di acquistare un nuovo smart...