News

Microsoft Flight Simulator: comparto multiplayer e altre novità in arrivo

Microsoft ha aggiornato il blog di Flight Simulator e questo aggiornamento include nuovi dettagli sul Multiplayer, una nuova roadmap di sviluppo, un aggiornamento sull’alpha e altro ancora.

 

Come funziona il multiplayer in Flight Simulator?

Il nuovo episodio della serie Feature Discovery riguarda il multiplayer e il modo in cui verrà implementato nel simulatore. Esistono due varianti principali di multiplayer. Uno è “Giocatori dal Vivo”. Questo è per i piloti che vogliono un’esperienza più realistica in cui tutti devono rispettare i vari regolamenti. “Tutti i Giocatori” invece è per chi non vuole essere obbligato a seguire le regole del volo e desiderano magari provare un nuovo aereo o esplorare qualche luogo senza restrizioni. Sarà possibile anche creare il proprio gruppo e aggiungere altri giocatori. Qui sotto trovate il video completo con tutte le informazioni.

L’episodio 8 di Feature Discovery, IFR, è previsto per l’uscita a metà aprile.

Roadmap di sviluppo e una nuova alpha

Questa è l’ultima versione della roadmap sullo sviluppo del gioco fissata per aprile e maggio.

La roadmap prevede diversi nuovi aggiornamenti al simulatore, tra cui una nuova build alpha in arrivo la prossima settimana. Il team sta attualmente discutendo l’attuale strategia di partecipazione all’alpha e in particolare si sta concentrando su tre elementi principali.

  • Assicurarsi che tutti coloro che hanno ricevuto un’email di accettazione abbiano accesso all’Alpha.
  • Assicurarsi che coloro che si sono registrati in anticipo per i test di build pre-release, abbiano accesso all’Alpha.
  • Valutare le opzioni di partecipazione Alpha per aggiungere più persone il più rapidamente possibile.

Infine, Microsoft ha condiviso molti nuovi screenshot di Flight Simulator. Potete consultare la galleria qui sotto:

Per rimanere aggiornati assicuratevi di controllare spesso i feed di Microsoft per ulteriori informazioni. Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti non tarderemo a pubblicare su queste pagine.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024