Array

Microsoft Surface sottrae utenti a Apple: ecco perché

Date:

Share post:

Redmond ha trovato in Microsoft Surface il prodotto in grado di mettere in difficoltà la concorrenza, su questo ormai non ci sono dubbi. Una tipologia di device che è riuscita a risvegliare il mercato.

I tablet stanno faticando in questi mesi, ma i 2 in 1 di casa Microsoft continuano a raccogliere ottimi risultati e i competitors sono già sulla difensiva. Un successone per Redmond, che celebra in grande stile quello che sta diventando il suo prodotto di punta.

Microsoft Surface è un successone

Surface Studio, prodotto che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse settimane, ha impiegato poco tempo per lasciare il segno. Utenti e analisti sono rimasti spiazzati dalle mosse di Redmond, capace di innovare con un dispositivo all-in-one che brilla per hardware e interfaccia, anche grazie alla periferica Surface Dial.

microsoft surface studio
Microsoft Surface rilancia Redmond.

Microsoft Surface è un ecosistema che funziona, come dimostra il post promozionale pubblicato dall’azienda sul suo blog. Alto il livello di soddisfazione dei clienti, procede bene anche il programma di permute. Ed è proprio da qui che arrivano i dolori per il rivale di sempre.

In molti infatti stanno passando da un Macbook a Microsoft Surface, grande smacco per Cupertino. Gli italiani devono aspettare prima di mettere le mani sulla versione top di gamma del convertibile, che dovrebbe arrivare da noi nel corso del secondo trimestre del 2017.

Related articles

Solitudine e incubi: il collegamento psicologico tra i due

Che la solitudine sia di fatto una condizione che pone pesanti colpi alla salute di una persona, e...

Linea di Wallace: La Barriera Evolutiva tra Asia e Australia che pesci e uccelli non attraversano

La linea di Wallace, tracciata per la prima volta dal naturalista Alfred Russel Wallace nel 1863, è una...

Abitudini quotidiane e cervello: come mantenere la salute mentale nel tempo

Le abitudini quotidiane influenzano in modo significativo la salute del cervello, modellandone la struttura e la funzione nel...

I nuovi iPad Pro costano troppo: cala drasticamente la domanda

Nonostante l'enorme entusiasmo generato quando sono stati presentati, pare che i nuovi iPad Pro non stiano vendendo come...