Array

Microsoft: presto sarà possibile regalare giochi tramite lo store Xbox

Date:

Share post:

Microsoft vuole a tutti costi recuperare terreno nel settore videoludico. Potrebbe farlo molto presto introducendo una funzionalità che sicuramente renderà felici diversi utenti. In particolare, il colosso di Redmond permetterà agli utenti di regalare giochi ai propri amici.

Per ora né lo store di Microsoft e né quello di Sony consentono di fare ciò, ovvero regalare titoli ad altri utenti. Mike Ybarra, VP di Xbox, ha rivelato, tramite un tweet, che la funzionalità arriverà molto presto.

Microsoft migliaia di licenziamenti

Xbox: Microsoft aggiungerà presto una feature molto gradita dagli utenti

Attraverso un sondaggio pubblicato sul forum, gli utenti sembrerebbero apprezzare molto l’arrivo imminente di questa nuova possibilità. Questo perché sono stati raccolti ben 5000 feedback positivi. Ciò potrebbe aver attivato il ramo console di Microsoft per realizzare questa caratteristica in modo da accontentare i propri fan.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito a questa nuova funzione. Con la Gamescon alle porte, tuttavia, siamo abbastanza certi che emergeranno nuovi dettagli. Restati sintonizzati con noi!

Microsoft XBox One X

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...