Negli ultimi anni gli smartphone Xiaomi hanno avuto una enorme esplosione e vendita in tutto il mondo, merito soprattutto dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che l’azienda propone. Sebbene il sistema operativo sia il classico Android, è presente anche un ulteriore software che ha la funzione di interfaccia grafica, ovvero MIUI, presente anche sui Redmi. Dopo tante notizie delle ultime settimane, rumors, probabili feature ecc., finalmente dal 22 Ottobre si parte con il rilascio sugli smartphone della nuova versione MIUI 11, che sarà senza dubbio molto interessante.
L’azienda ha fatto sapere i modelli disponibili che riceveranno l’aggiornamento e secondo quale tabella di marcia. Purtroppo, non tutti i modelli Xiaomi riceveranno la nuova versione, probabilmente per mancanza di caratteristiche tecniche. Ecco gli schemi di rilascio:
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…