Negli ultimi anni gli smartphone Xiaomi hanno avuto una enorme esplosione e vendita in tutto il mondo, merito soprattutto dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che l’azienda propone. Sebbene il sistema operativo sia il classico Android, è presente anche un ulteriore software che ha la funzione di interfaccia grafica, ovvero MIUI, presente anche sui Redmi. Dopo tante notizie delle ultime settimane, rumors, probabili feature ecc., finalmente dal 22 Ottobre si parte con il rilascio sugli smartphone della nuova versione MIUI 11, che sarà senza dubbio molto interessante.
L’azienda ha fatto sapere i modelli disponibili che riceveranno l’aggiornamento e secondo quale tabella di marcia. Purtroppo, non tutti i modelli Xiaomi riceveranno la nuova versione, probabilmente per mancanza di caratteristiche tecniche. Ecco gli schemi di rilascio:
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…