Array

Moto G5 trovato su GFXBench, rivelate le specifiche

Date:

Share post:

A pochi giorni dal Mobile World Congress 2017, siamo a conoscenza delle informazioni di base dei nuovi dispositivi che Motorola ha da offrire per il mercato mid-range. Difatti, Moto G5 e G5 Plus sono stati soggetti di alcune foto leak rivelando il design dei due dispositivi.

Ieri sembrano siano comparsi dei test interessanti su GFXBench, che ritraggono le specifiche del prossimo smartphone di Motorola. Avevamo avuto delle informazioni leaked sulle caratteristiche un po’ di settimane fa, e a quanto pare, queste sembrano essere confermate adesso con il test di benchmark. O forse qualcosa è cambiato?

Moto G5

Andando a vedere l’immagine su GFXBench, è chiaro che il Moto G5 arriverà con a bordo un processore prodotto da Qualcomm, per l’esattezza sarà uno Snapdragon 430, il quale sarà affiancato dalla Adreno 505. Display da 5 pollici FullHD, per il reparto fotografico abbiamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, e una anteriore da 5 megapixel capaci entrambe di registrare video in FullHD.

Leggi ancheMoto G5 Plus: specifiche tecniche confermate da una foto reale

Un aspetto interessante che abbiamo potuto constatare con il test è che probabilmente arriverà in due varianti, una da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, e l’altra da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Ovviamente a bordo avremo pre-installato il sistema operativo Android 7.0 Nougat. A questo punto non ci resta che aspettare per il MWC e la conferenza che terrà Motorola/Lenovo, annunciando i dispositivi il giorno 27 Febbraio.

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...